com è la vostra situazione?io dopo 4 anni mi sento già completamente logoro .. I gomiti sono andati completamente, la schiena ogni tanto mi si blocca e spesso mi si infiammano i tendini dei polsi...
articolazioni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioho dolori non forti per fortuna alla schiena...poi gomiti polsi ecc..
tutto sopportabile per ora.
cè da dire pero' che non squatto ne stacco pesante, sono questi i 2 esercizi che se pur utili ti smontano come un lego
cmq per rispondere alla domanda...io sto molto meglio ora che 4-5 anni fa, non ho un dolore.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
siete dei rottamiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioho dolori non forti per fortuna alla schiena...poi gomiti polsi ecc..
tutto sopportabile per ora.
cè da dire pero' che non squatto ne stacco pesante, sono questi i 2 esercizi che se pur utili ti smontano come un lego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' certo come no... e ovviamente le tirate al mento fanno male ai polsi e il lento dietro è pericoloso
cmq per rispondere alla domanda...io sto molto meglio ora che 4-5 anni fa, non ho un dolore.
sicuramente i multiarticolari, proprio per il loro nome m-u-l-t-i articolari se fatti male o sovracaricati creano seri danni..
stacca male da terra..o discretamente con molto peso, tira di schiena oggi e domani e poi vedi..
con un curl per bicipiti mal che vada non viene su il peso..
poi è soggettivo, ci sono persone che caricano, non si scaldano e a quanto pare non han problemi...io inizio a sentirli e non è bene
contrattura al dorsale sinistro: stop rematori
dolore gomito: stop french press
dolore avambracci: devo scaldarli mooolto bene prima di fare bicipiti
ginocchia: non posso carica molto in leg extension
a me ste cose danno i nervi uffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioscusami..tutti se fatti male creano danni,
sicuramente i multiarticolari, proprio per il loro nome m-u-l-t-i articolari se fatti male o sovracaricati creano seri danni..
stacca male da terra..o discretamente con molto peso, tira di schiena oggi e domani e poi vedi..
poi è soggettivo, ci sono persone che caricano, non si scaldano e a quanto pare non han problemi...io inizio a sentirli e non è bene
a me ste cose danno i nervi uffa
L'esecuzione immonda e la mancanza di riscaldamento - come fa il 90% dell'utenza della palestra - sono due variabili fondamentali che portano poi a problemi seri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Mai avuto problemi...
C'è da dire che ho una discreta flessibilità ed una buona postura, probabilmente anche questo influisce, allenarsi per anni con posture non buone o con rigidità accumulate nel tempo facilita l'insorgenza di problemi.
Di per sé gli stacchi pesanti non sono questo gran problema, ma gli stacchi pesanti con una schiena irrimediabilmente storta, negli anni, possono creare problemi.
L'esercizio scatena il problema, ma non è l'esercizio il problema.
Commenta
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioscusami..tutti se fatti male creano danni,
a me ste cose danno i nervi uffaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioper una contrattura non fai più i rematori?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEcco, ma qui si sta facendo un altro discorso... e allora son d'accordo con te, ma tu parlavi a prescindere.
L'esecuzione immonda e la mancanza di riscaldamento - come fa il 90% dell'utenza della palestra - sono due variabili fondamentali che portano poi a problemi seri.
Quoto alla grande. Credo che sia la cosa fondamentale, e purtroppo, di non immediata comprensione...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
io soffro parecchio per i gomiti e nn è di certo dovuto allo stacco (che ho iniziato a fare da un mese)..penso che con la panca e la french press mi sono sfondato di brutto..spesso mi sveglio co tutto l'avambraccio addormentato. Altre volte mi si addormenta il mignolo del piede..secondo me mi sono schiacciato qualche vertebra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocorrego: avevo dolore e ho continuato, è aumentato e mi sono fermato ma ho fatto lo stesso schiena..il medico mi aveva ordinato lo stop, non lo ho ascoltato, adesso sta passandoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta