If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IL BB nn è uno sport per tutti...
tutti possono andare in palestra e sollevare pesi.....
ma darci davvero dentro , sfondarsi.....beh questo puoi farlo solo se strutturalmente sei a posto....se hai un problema ( anche piccolo) e ti alleni seriamente a lungo andare ti spaccherai....soprattutto esercizi come stacco e squat ( con carichi tosti) sono adatti a fisici strutturalmente perfetti
bel 3D arkon
io ho quasi 3 anni all attivo...
ginocchia partite ma per una colpa mia nell esecuzione...
il mese scorso un principio di tendinite agli avambracci passato smettendo di allenarli direttamente...
per il resto problemi gravi (( mi tocco ( mi tocco uso il singolare Bale )) non ne ho avuti bisogna anche dire però che cmq uno quasi sempre pesi ****
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
pio il mio problema al ginocchio, è molto lieve, è più un fastidio, tieni presente che mi alleno da 12 anni ininterrotti, penso che in quasi ogni altro sport avrei subito un infortunio traumatico
scusami..tutti se fatti male creano danni,
sicuramente i multiarticolari, proprio per il loro nome m-u-l-t-i articolari se fatti male o sovracaricati creano seri danni..
stacca male da terra..o discretamente con molto peso, tira di schiena oggi e domani e poi vedi..
con un curl per bicipiti mal che vada non viene su il peso..
poi è soggettivo, ci sono persone che caricano, non si scaldano e a quanto pare non han problemi...io inizio a sentirli e non è bene
contrattura al dorsale sinistro: stop rematori
dolore gomito: stop french press
dolore avambracci: devo scaldarli mooolto bene prima di fare bicipiti
ginocchia: non posso carica molto in leg extension
a me ste cose danno i nervi uffa
tu hai iniziato il discorso dando la colpa allo squat ed allo stacco quanto non è vero che sia così...certo che se sei un minchione e devi fare lo sborrone in palestra che alzi più pesi degli altri è un altro conto...se gli esercizi sono fatti bene e nel giusto va sempre a tuo favore...
cmq ho da diversi anni un problema alla spalla che sento con il cambiare delle stagioni...infatti prima nn sentivo un ***** ora un male bestia grazie al calo netto delle temperature
tu hai iniziato il discorso dando la colpa allo squat ed allo stacco quanto non è vero che sia così...
Ti posso assicurare che il discorso sulla buona esecuzione è assolutamente relativo. Se si arriva a pesi molto molto consistenti nello squat e nello stacco, alla lunga la schiena dà sempre qualche problema.
Ti posso assicurare che il discorso sulla buona esecuzione è assolutamente relativo. Se si arriva a pesi molto molto consistenti nello squat e nello stacco, alla lunga la schiena dà sempre qualche problema.
quoto puoi essere perfetto quanto vuoi ma sottoponi in ogni caso la colonna a quintali di carichi....
c è chi dice che ciò sia un toccasana ma bò....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Ragazzi ma c'è qualcuno di voi che integra con MSM, Glucosamina e Condroitina? Vorrei provarlo per vedere se mi da una mano con i doloretti,soprattutto alle ginocchia...
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
mai avuto grossi problemi,soffro solo il collo perchè è debole e delicato di suo, con lo squat "pesante" mai nessun problema,ultimamente avevo trascurato i lombari come uno scemo ma ora gli ho reinseriti ed è tutto ok
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
La panca scott mi ha dato qualche problema ai polsi, ora uso delle polsiere in tessuto per """steccarli""" e devo dire che va un po' meglio.
L'ultima volta mi sono fatto un po' male alla schiena nella zona lombare, facendo panca piana
Ero all'ultima ripetizione, ho spinto un po' troppo di piedi, inarcando eccessivamente la schiena e tirando su il culo, fortunatamente è un dolore che è rientrato nel giro di qualche giorno, speriamo non lasci strascichi.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta