Annuncio

Collapse
No announcement yet.

articolazioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    scherzi a parte io credo seriamente che il bb non sia per tutti...alla lunga per forza di cose hai problemi piu' o meno seri

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      le usi ancora? che tu sappia preservano le articolazioni? io le userei solo x lo squat
      le dovrei riusare, su di me ho notato solo maggiore stabilità. Per le articolazioni penso che anche se usassi le fasce, il movimento le ginocchia lo subiscono ugualmente, quindi..

      Commenta


        #33
        tanx

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          le dovrei riusare, su di me ho notato solo maggiore stabilità. Per le articolazioni penso che anche se usassi le fasce, il movimento le ginocchia lo subiscono ugualmente, quindi..
          Cmq le fasce aiutano un po'...lo dico xkè le ho provate (alle ginocchia con lo squat) , sono utili se si vogliono aumentare i carichi xkè danno più stabilità e una piccola spinta in più infatti aumenti tranquillamente di 10 kg il carico...
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Che i carichi pesanti ed i movimenti composti logorino le articolazioni è una cosa oltre che risaputa, a mio avviso assolutamente inevitabile.

            D'altro canto anche la superalimentazione e la sottoalimentazione non fanno certo bene.

            Ma se si cercasse il benessere fisico tout court di certo non si praticherebbe bodybuilding.
            Parole sante.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
              Cmq le fasce aiutano un po'...lo dico xkè le ho provate (alle ginocchia con lo squat) , sono utili se si vogliono aumentare i carichi xkè danno più stabilità e una piccola spinta in più infatti aumenti tranquillamente di 10 kg il carico...
              e io che ho scritto prima...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                le ho usate per lo squat e per la leg press, ti danno maggiore stabilità, ma alcuni dicono che siano come delle molle
                Hai scritto questo...e volevo dirti che in effetti hanno un po' la funzione di "molla"
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  io ho i polsi che sono andati...
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                    io ho i polsi che sono andati...
                    ho letto il tuo nome in questo 3d ed ho subito pensato ai tuoi polsi

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      io ho i polsi che sono andati...

                      Commenta


                        #41
                        Ma siete tutti ridotti così male
                        Se siete così già adesso....strano.
                        Obiettivo: Gara
                        Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

                        Commenta


                          #42
                          Io non sento nessun dolore...ho avuto un problema al ginocchio quest' estate... risultato: 1 mese di stop...

                          un manubrio di 22 kg ha preso in pieno la mia gamba... solo cosi potevo farmi male...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            io ho i polsi che sono andati...
                            quindi tuo padre ti ha salvato
                            io ho avuto un principio di compressione del nervo ulnare che sta passando..però mi è diminuita la forza della presa nella mano sinistra e non so che fare

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
                              Ma siete tutti ridotti così male
                              Se siete così già adesso....strano.
                              è abbastanza soggettivo...basta un lieve movimento sbaglito, anche non percettibilissimo ad occhio nudo, ma le ossa legamenti articolazioni ne risentono, ripetilo e ripetilo con carichi altini e i dolori iniziano..

                              Commenta


                                #45
                                IL BB nn è uno sport per tutti...
                                tutti possono andare in palestra e sollevare pesi.....
                                ma darci davvero dentro , sfondarsi.....beh questo puoi farlo solo se strutturalmente sei a posto....se hai un problema ( anche piccolo) e ti alleni seriamente a lungo andare ti spaccherai....soprattutto esercizi come stacco e squat ( con carichi tosti) sono adatti a fisici strutturalmente perfetti
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎