scherzi a parte io credo seriamente che il bb non sia per tutti...alla lunga per forza di cose hai problemi piu' o meno seri
articolazioni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiole usi ancora? che tu sappia preservano le articolazioni? io le userei solo x lo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiole dovrei riusare, su di me ho notato solo maggiore stabilità. Per le articolazioni penso che anche se usassi le fasce, il movimento le ginocchia lo subiscono ugualmente, quindi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChe i carichi pesanti ed i movimenti composti logorino le articolazioni è una cosa oltre che risaputa, a mio avviso assolutamente inevitabile.
D'altro canto anche la superalimentazione e la sottoalimentazione non fanno certo bene.
Ma se si cercasse il benessere fisico tout court di certo non si praticherebbe bodybuilding.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioCmq le fasce aiutano un po'...lo dico xkè le ho provate (alle ginocchia con lo squat) , sono utili se si vogliono aumentare i carichi xkè danno più stabilità e una piccola spinta in più infatti aumenti tranquillamente di 10 kg il carico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiole ho usate per lo squat e per la leg press, ti danno maggiore stabilità, ma alcuni dicono che siano come delle mollesigpic
Commenta
-
-
io ho i polsi che sono andati...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioio ho i polsi che sono andati...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioio ho i polsi che sono andati...
io ho avuto un principio di compressione del nervo ulnare che sta passando..però mi è diminuita la forza della presa nella mano sinistra e non so che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il pio Visualizza MessaggioMa siete tutti ridotti così male
Se siete così già adesso....strano.
Commenta
-
-
IL BB nn è uno sport per tutti...
tutti possono andare in palestra e sollevare pesi.....
ma darci davvero dentro , sfondarsi.....beh questo puoi farlo solo se strutturalmente sei a posto....se hai un problema ( anche piccolo) e ti alleni seriamente a lungo andare ti spaccherai....soprattutto esercizi come stacco e squat ( con carichi tosti) sono adatti a fisici strutturalmente perfettiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta