Annuncio

Collapse
No announcement yet.

articolazioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    io soffro parecchio per i gomiti e nn è di certo dovuto allo stacco (che ho iniziato a fare da un mese)..penso che con la panca e la french press mi sono sfondato di brutto..spesso mi sveglio co tutto l'avambraccio addormentato. Altre volte mi si addormenta il mignolo del piede..secondo me mi sono schiacciato qualche vertebra
    tu fai lo stacco?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      tu fai lo stacco?
      ho iniziato da un mesetto rotto per rotto ...a sto punto mi rompo bene solo che carico uno schifo

      Commenta


        #18
        il french press per i gomiti è la morte

        Commenta


          #19
          io ho qualche problemino alle ginocchia, me niente di serio, più che le articolazioni, mi vengon spesso delle piccole contratture

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            il french press per i gomiti è la morte
            io poi per un anno sotto consiglio di un amico giavellottistas ho adottato la variante in piedi con bilanciere dritto...un amore per i gomiti

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              il french press per i gomiti è la morte
              il bodybuilding non fa per te credimi, datti alla politica, anzi no neanche quella.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                il bodybuilding non fa per te credimi, datti alla politica, anzi no neanche quella.
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #23
                  quanti di voi usan le fasce x le ginocchia, io non ho mai provato me le consgliate?

                  Commenta


                    #24
                    Che i carichi pesanti ed i movimenti composti logorino le articolazioni è una cosa oltre che risaputa, a mio avviso assolutamente inevitabile.

                    D'altro canto anche la superalimentazione e la sottoalimentazione non fanno certo bene.

                    Ma se si cercasse il benessere fisico tout court di certo non si praticherebbe bodybuilding.
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      io poi per un anno sotto consiglio di un amico giavellottistas ho adottato la variante in piedi con bilanciere dritto...un amore per i gomiti
                      hai scelto proprio la persona giusta come consigliere: i giavellottisti sono quelli, insieme ai giocatori di baseball, quelli con i gomiti più sfracellati . il problema è dato dallo squilibrio flessori/estensori dell'avambraccio

                      Commenta


                        #26
                        french press, lento dietro, lat dietro sono esercizi a rischio danni seri, almeno per me
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          quanti di voi usan le fasce x le ginocchia, io non ho mai provato me le consgliate?
                          le ho usate per lo squat e per la leg press, ti danno maggiore stabilità, ma alcuni dicono che siano come delle molle

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            hai scelto proprio la persona giusta come consigliere: i giavellottisti sono quelli, insieme ai giocatori di baseball, quelli con i gomiti più sfracellati . il problema è dato dallo squilibrio flessori/estensori dell'avambraccio
                            si infatti è bello distrutto anche lui ora...sembriamo due vecchietti

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              le ho usate per lo squat e per la leg press, ti danno maggiore stabilità, ma alcuni dicono che siano come delle molle
                              le usi ancora? che tu sappia preservano le articolazioni? io le userei solo x lo squat

                              Commenta


                                #30
                                Ragazzi io sono 3 mesi che non vado in paòe e fra due settimane ritorno finalmente... io dopo 3 annie mezzo stranamente in questi 3 mesi dovs appunto sono stato fermo mi fanno male i gomiti(sarà anche il lavoro che faccio) e anche le ginocchia... sto' integrando con della condroitina vedremo... la cosa strana comunque e che sono venuti tutti fuori adesso i dolori...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎