Annuncio

Collapse
No announcement yet.

articolazioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    articolazioni...

    com è la vostra situazione?io dopo 4 anni mi sento già completamente logoro .. I gomiti sono andati completamente, la schiena ogni tanto mi si blocca e spesso mi si infiammano i tendini dei polsi...

    #2
    ho dolori non forti per fortuna alla schiena...poi gomiti polsi ecc..
    tutto sopportabile per ora.
    cè da dire pero' che non squatto ne stacco pesante, sono questi i 2 esercizi che se pur utili ti smontano come un lego

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      ho dolori non forti per fortuna alla schiena...poi gomiti polsi ecc..
      tutto sopportabile per ora.
      cè da dire pero' che non squatto ne stacco pesante, sono questi i 2 esercizi che se pur utili ti smontano come un lego
      si' certo come no... e ovviamente le tirate al mento fanno male ai polsi e il lento dietro è pericoloso

      cmq per rispondere alla domanda...io sto molto meglio ora che 4-5 anni fa, non ho un dolore.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        siete dei rottami
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          ho dolori non forti per fortuna alla schiena...poi gomiti polsi ecc..
          tutto sopportabile per ora.
          cè da dire pero' che non squatto ne stacco pesante, sono questi i 2 esercizi che se pur utili ti smontano come un lego
          sono questi gli esercizi che ti permettono di essere quanto meno più grosso di un omino lego

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            si' certo come no... e ovviamente le tirate al mento fanno male ai polsi e il lento dietro è pericoloso

            cmq per rispondere alla domanda...io sto molto meglio ora che 4-5 anni fa, non ho un dolore.
            scusami..tutti se fatti male creano danni,
            sicuramente i multiarticolari, proprio per il loro nome m-u-l-t-i articolari se fatti male o sovracaricati creano seri danni..

            stacca male da terra..o discretamente con molto peso, tira di schiena oggi e domani e poi vedi..

            con un curl per bicipiti mal che vada non viene su il peso..


            poi è soggettivo, ci sono persone che caricano, non si scaldano e a quanto pare non han problemi...io inizio a sentirli e non è bene

            contrattura al dorsale sinistro: stop rematori
            dolore gomito: stop french press
            dolore avambracci: devo scaldarli mooolto bene prima di fare bicipiti
            ginocchia: non posso carica molto in leg extension

            a me ste cose danno i nervi uffa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              scusami..tutti se fatti male creano danni,
              sicuramente i multiarticolari, proprio per il loro nome m-u-l-t-i articolari se fatti male o sovracaricati creano seri danni..

              stacca male da terra..o discretamente con molto peso, tira di schiena oggi e domani e poi vedi..


              con un curl per bicipiti mal che vada non viene su il peso..


              poi è soggettivo, ci sono persone che caricano, non si scaldano e a quanto pare non han problemi...io inizio a sentirli e non è bene

              contrattura al dorsale sinistro: stop rematori
              dolore gomito: stop french press
              dolore avambracci: devo scaldarli mooolto bene prima di fare bicipiti
              ginocchia: non posso carica molto in leg extension

              a me ste cose danno i nervi uffa
              Ecco, ma qui si sta facendo un altro discorso... e allora son d'accordo con te, ma tu parlavi a prescindere.

              L'esecuzione immonda e la mancanza di riscaldamento - come fa il 90% dell'utenza della palestra - sono due variabili fondamentali che portano poi a problemi seri.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                nessun dolore nonostante i miei carichi ancestrali in ogni esercizio.
                [

                Commenta


                  #9
                  Mai avuto problemi...
                  C'è da dire che ho una discreta flessibilità ed una buona postura, probabilmente anche questo influisce, allenarsi per anni con posture non buone o con rigidità accumulate nel tempo facilita l'insorgenza di problemi.
                  Di per sé gli stacchi pesanti non sono questo gran problema, ma gli stacchi pesanti con una schiena irrimediabilmente storta, negli anni, possono creare problemi.
                  L'esercizio scatena il problema, ma non è l'esercizio il problema.

                  Routine:
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    scusami..tutti se fatti male creano danni,
                    sicuramente i multiarticolari, proprio per il loro nome m-u-l-t-i articolari se fatti male o sovracaricati creano seri danni..

                    stacca male da terra..o discretamente con molto peso, tira di schiena oggi e domani e poi vedi..

                    con un curl per bicipiti mal che vada non viene su il peso..


                    poi è soggettivo, ci sono persone che caricano, non si scaldano e a quanto pare non han problemi...io inizio a sentirli e non è bene

                    contrattura al dorsale sinistro: stop rematori
                    dolore gomito: stop french press
                    dolore avambracci: devo scaldarli mooolto bene prima di fare bicipiti
                    ginocchia: non posso carica molto in leg extension

                    a me ste cose danno i nervi uffa
                    per una contrattura non fai più i rematori?
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      per una contrattura non fai più i rematori?
                      corrego: avevo dolore e ho continuato, è aumentato e mi sono fermato ma ho fatto lo stesso schiena..il medico mi aveva ordinato lo stop, non lo ho ascoltato, adesso sta passando

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        Ecco, ma qui si sta facendo un altro discorso... e allora son d'accordo con te, ma tu parlavi a prescindere.

                        L'esecuzione immonda e la mancanza di riscaldamento - come fa il 90% dell'utenza della palestra - sono due variabili fondamentali che portano poi a problemi seri.



                        Quoto alla grande. Credo che sia la cosa fondamentale, e purtroppo, di non immediata comprensione...
                        Sotto i colpi d’ascia della sorte
                        Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                        Io sono il signore del mio destino
                        Io sono il capitano della mia anima

                        Invictus, W. E. Henley

                        Commenta


                          #13
                          io soffro parecchio per i gomiti e nn è di certo dovuto allo stacco (che ho iniziato a fare da un mese)..penso che con la panca e la french press mi sono sfondato di brutto..spesso mi sveglio co tutto l'avambraccio addormentato. Altre volte mi si addormenta il mignolo del piede..secondo me mi sono schiacciato qualche vertebra

                          Commenta


                            #14
                            Io ho il gomito destro completamente andato, al momento vedo le stelle anche se qualcun mi stringe la mano. Comunque la colpa è del tennis. Giocare 3 volte a settimana mi ha usurato e ridotto a un mezz'uomo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              corrego: avevo dolore e ho continuato, è aumentato e mi sono fermato ma ho fatto lo stesso schiena..il medico mi aveva ordinato lo stop, non lo ho ascoltato, adesso sta passando
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎