dite
ma cosa si fa su twitter?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodite
E' di moda perchè le star usa lo utilizzano parecchio,la maggior parte delle volte per dire banalità assurde come "ho mangiato una pizza e bevuto una coca".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe qual'è la differenza da facebook?
Commenta
-
-
in effetti è una domanda che mi sono posto anche io, mi sembra una boiata e non capisco perchè le star dovrebbero usare twitter piuttosto che qualcos'altro.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin effetti è una domanda che mi sono posto anche io, mi sembra una boiata e non capisco perchè le star dovrebbero usare twitter piuttosto che qualcos'altro.
Commenta
-
-
e' un immondezzaio tipo facebook?
CIoè son carini sti network, per il fatto che puoi mantenere contatti in maniera piuttosto rapida rispetto ad un client di posta.
Ma per dio, ogni cojone deve postare un aforisma credendo di essere intelligenti, una roba "per quelli che.." (carina come idea eh, ma ormai aprono cagate ogni 3x2) sperando che arrivi l'amico "siiii pure io", cosi pure tutte ste notifications stramaledette che iddio mi avesse fatto venir la diarrea quel giorno che ho accettato guerra di bande....ora ogni giorno mi arriva sta notifica "si sono attaccati da altra banda...clicca per vendetta!" che per la miseria ci avrò provato mille volte a levarlo ma tutti giorni appare puntuale come il sole in 3 lingue.
La gente si lamenta della privacy, ma non appena ha i tool s******* qualsiasi cosa di personale.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose fosse come facebook lo aborrofacebook è impostato piú come "voglio saper i caxxi di tutti" mentre twitter è "voglio che tutti sappiano dei caxxi miei".. Questa differenza è cmq alla base e si è evoluta con la popolarità del sito, ma twitter resta cmq un microblog, una pagina personale da usare come diario istantaneo mentre su facebook questa attività è solo una tra centinaia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioNo, per spiegartelo nella tua linguafacebook è impostato piú come "voglio saper i caxxi di tutti" mentre twitter è "voglio che tutti sappiano dei caxxi miei".. Questa differenza è cmq alla base e si è evoluta con la popolarità del sito, ma twitter resta cmq un microblog, una pagina personale da usare come diario istantaneo mentre su facebook questa attività è solo una tra centinaia..
e che lingua sarebbe la mia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe che lingua sarebbe la mia?
ancora sogno di vederti giocare a Playstation con Galdregon
Commenta
-
-
ecco stavo per dire...su twitter si trova anche mad che fa la ****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta