io pratico craniosacrale,e fidati che chi viene a farlo da me dopo non smette piu,e chiedo solo 25 eurini
Che tipo di massaggio x la schiena?
Collapse
X
-
Niente mi ha fatto bene come la ginnastica posturale.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
hai provato col massaggio shatsu?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioio pratico craniosacrale,e fidati che chi viene a farlo da me dopo non smette piu,e chiedo solo 25 eurini
sei un Chiro Andrea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiosei un Chiro Andrea?22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Commenta