E' un'impressione o...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Ragazzi ho in mente la svolta che cambierà il Forum.......

1) finalizzare il discorso delle nuove sezioni, sempre che sia possibile realizzarle, sineramente non conosco le difficoltà tecniche, per le sezioni vedere in suggerimenti

2) un supervisor (una specie di moderatore) che abbia il compito di segnalare richieste a chi di dovere e che magari non sa a chi rivolgersi, insomma una specie di conselente che naviga nel forum e cerca di risolvere i problemi ma non direttamente.Lo farei io volentieri a patto che diventi moderatore,uhe mica si fanno le cos e per un *****.
    Ad esempio se mi capita come è succeso che un membro del forum (vedi Mister X in guitar body) ha una difficoltà di qualsiasi genere è probabile che chi e in grado di rispondergli non riesca a vedere la sua richiesta ed allora io mi prendo il compito di comunicarglielo, e cmq sarei il punto di riferimento per segnalazioni di ogni tipo, anche se il più delle volte non sarei io a rispondere ma che da me interrogato.

Che ne dite?????? In questo modo secondo me si potrebbe riaprire uno stimolo, e i mod. non sarebbero sommersi da 1000 richieste, ma lo sarei io.Sono pirla?SI MOLTO.

GOLDRAKE
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Vulkan
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 2105
      • 0
      • 0
      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
      • Send PM

Originally posted by Goldrake

Che ne dite?????? Sono pirla?SI MOLTO.

GOLDRAKE

Mai mettere le parole in bocca al nemico!!!

Hei non te la prendere anche tu èh?

Non demordi dall'idea di diventaremoderatore di qualche cosa eh?

Ok Ok

Ragazzi Gold c'ha un obiettivo nella vita - fare il moderatore ... AIUTIAMOLO!!!!

Cosa vorresti realmente moderare ?
      Hy,Vulkan

Commenta

• Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

Esattamente come ho detto.
        Magari certe richieste potrebbero essere postate in una sezione qualsiasi che so "suggerimenti" o "caffetteria" con io moderatore di una di queste sezioni, e poi mi prendo il compito di spostarle nellle sezioni appropiate e di sollevare una discussione che possa essere utile a chi ha postato tale richieste.
        Di seguito segnerei i punti salienti della discussione rendendo definitive le informazione che risultino veritiere nel thread.
        Chiaro?
        Insomma uan specie di interfaccia tra utenti ed esperti, e dove posso rispondere io personalmente lo farò, col tempo per irraggiamento credo che assimilerò moltissime informazioni.

Non mi sembra una cosa stupida.
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by fitwoman
          vedi, e chiedo scusa a tutti, io di fitness e body building a volte.....ne ho fin sopra i capelli......per cui vengo qui poer rilassarmi......altri forum e chat non sono come questo......qui è fico....veramente una palestra virtuale.......

per cui scusate se il cazzeggio è ricorrente nei miei post

ciao Fit [/B]
          lo facciamo tutti,non ti scusare...io sono il cazzegiatore numero 1.

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            lo facciamo tutti,non ti scusare...io sono il cazzegiatore numero 1.
            Se siamo qui è proprio per cazzeggiare un pò e poter dire tutto ciò che si vuole, dalle barzellette sino alla discussione degli argomenti più pesanti. In libertà e fra amici.
            Hy,Vulkan

Commenta

Working...
            X