E' un'impressione o...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Oct 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

    E' un'impressione o...

    ...ci stiamo ammosciando! 5-6 mesi fa c'era una caterba di post da leggere quando mi collegavo ora invece...
    Sarà la 2° legge della termodinamica? Cioè: Inizi pieno di entusiasmo, pompi e posti dalla mattina alla sera.... poi passi al BII, visiti i forum di computer e hardware, Jumpi.it non ti fa più schifo come prima, inizi a chattare con le ragazzine di 12 anni... e alla fine usi il pc per guardare Mentana sul sito di mediaset...
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

    #2
    L' ho pensato proprio oggi!!!
    Hai ragione.
    I maggiori utenti sono stati 58 il 10-09-2001 alle 02:31 PM.
    Prova a dare un' occhiata a www.superfighetto.com , .
    Ciao.


    (Grazie Nagione!)

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Sauron
      www.superfighetto.com , .
      Ciao.
      hEHEHE, mi ero registrato col nick JOBLACK.
      Pero' non ho capito molto il funzionamento, e non ci sono piu' tornato!


      Per quello che ha detto Ruahhh, e' vero!
      E anche le registrazioni che un tempo crescevano a valanga, adesso sono un po' ferme!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

        #4
        Re: E' un'impressione o...

        Originally posted by Ruahhh

        Inizi pieno di entusiasmo, pompi e posti dalla mattina alla sera.... poi passi al BII, visiti i forum di computer e hardware, Jumpi.it non ti fa più schifo come prima, inizi a chattare con le ragazzine di 12 anni... e alla fine usi il pc per guardare Mentana sul sito di mediaset...

        HIIHIHHIIHIH
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        • Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

          #5
          Re: E' un'impressione o...

          Originally posted by Ruahhh
          ...ci stiamo ammosciando! 5-6 mesi fa c'era una caterba di post da leggere quando mi collegavo ora invece...
          Sarà la 2° legge della termodinamica? Cioè: Inizi pieno di entusiasmo, pompi e posti dalla mattina alla sera.... poi passi al BII, visiti i forum di computer e hardware, Jumpi.it non ti fa più schifo come prima, inizi a chattare con le ragazzine di 12 anni... e alla fine usi il pc per guardare Mentana sul sito di mediaset...
          Un pò di tempo fa ogni volta che mi collegfavo c'era un argomento, una discussione, qualche cosa di interessante. Ora ho cercato di capire le abitudini degli aficionados per collegarmi in alcuni momenti della giornata. Non è l'unico mio passatempo, per fortuna la mia vita è sufficientemente piena, però il forum avrebbe bisogno di un rilancio...... qualche cosa che lo movimenti un pò.

          Hei daniel, non basti neppure più tu !!!
          Hy,Vulkan

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            ho notato anche ioquesta tendenza all'ammosciamento....forse dovremmo tutti cazzeggiare meno,sopratutto il sottoscritto,e tornare a discutere +seriamente di BB.

            Commenta

            • Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

              #7
              Penso anch'io la stessa cosa, anche se è da poco se qua....certo la ceffetteria è divertente ma è evidente che centra ben poco con il BB, a volte sembra che alcuni elementi me compreso, centrino poco con il bb.
              Il problema credo che sia anche quello di saper ascoltare gli altri del forum, e di voler veramente discutere degli argomenti.
              Ad esempio io ho postato ultimamente un post nella sezione allenamento, chiedondomi ame e voi cosa fosse meglio tra le alz.lat. ai cavi o quelle libere.
              Beh io non ho visto ne Ruahhh (che si stà proprio lamentando),max_power,mister x, body80, il famigerato animal (come se lui non si allenasse, o forse è troppo in alto per queste cose?)ed anche Blasco, Naturalman, Glauco, Zio, kappa, insomma tutti tranne pochissimi.
              Lo spirito dovrebbe essere che se un membro posta una sua perplessità di qualsiasi genere ognuno DEVE dire la sua, a costo di di cazzate, e i moderatori dovrebbero serveire a questo, per evitare le cazzate.
              Ruahhh dai l'esempio prima di lamentarti e ciò lo riferisco a TUTTI I MODERATORI.
              Forza ragazzi io vi sogno di notte, vediamo di far fruttare questo splendido forum.

              GOLDRAKE
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta

              • Vulkan
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 2105
                • 0
                • 0
                • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Goldrake
                ................. ragazzi io vi sogno di notte...............
                GOLDRAKE

                OK, OK noi ci daremo da fare.............. tutto pur di non farti avere più questi incubi.......... !!!!
                Hy,Vulkan

                Commenta

                • Ruahhh
                  • Oct 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Goldrake
                  Penso anch'io la stessa cosa, anche se è da poco se qua....certo la ceffetteria è divertente ma è evidente che centra ben poco con il BB, a volte sembra che alcuni elementi me compreso, centrino poco con il bb.
                  Il problema credo che sia anche quello di saper ascoltare gli altri del forum, e di voler veramente discutere degli argomenti.
                  Ad esempio io ho postato ultimamente un post nella sezione allenamento, chiedondomi ame e voi cosa fosse meglio tra le alz.lat. ai cavi o quelle libere.
                  Beh io non ho visto ne Ruahhh (che si stà proprio lamentando),max_power,mister x, body80, il famigerato animal (come se lui non si allenasse, o forse è troppo in alto per queste cose?)ed anche Blasco, Naturalman, Glauco, Zio, kappa, insomma tutti tranne pochissimi.
                  Lo spirito dovrebbe essere che se un membro posta una sua perplessità di qualsiasi genere ognuno DEVE dire la sua, a costo di di cazzate, e i moderatori dovrebbero serveire a questo, per evitare le cazzate.
                  Ruahhh dai l'esempio prima di lamentarti e ciò lo riferisco a TUTTI I MODERATORI.
                  Forza ragazzi io vi sogno di notte, vediamo di far fruttare questo splendido forum.

                  GOLDRAKE
                  Gold, la mia non era una lamentela ma una constatazione. Riguardo quelli che hai citato e che dici che non rispondono ai post (me compreso) beh... hanno tutti migliaia di post all'attivo e se te li sei ricordati è anche per questo. Poi non si può pretendere che su tutti i post intervengano tutti...

                  Commenta

                  • Goldrake
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 5465
                    • 17
                    • 3
                    • Caponago
                    • Send PM

                    #10
                    risposta a Ruahhh

                    beh su questo hai ragione, non ti do torto, ma il resto??
                    Ad esempio io mi trovo in condizione di chiedere degli aiuti riguardo al mi allenamento, se vado nella sezione allenamenti mi dicono che ho idee da dopato e non mi considerano, se vado nella sezione doping succede che se non pesi almeni 100kg non ti considerano neanche.
                    Ruahhh che si fa, come la mettiamo????
                    Io il bb lo pratico e ci dedico molto come tutti, però non vedo riscontri utili sul forum, è divertente ok, ma poco utile.
                    A logica credo che voglio un consiglio sulla dieta, visto la situazione in cui mi trovo dovrei chiedere ad Animal,Nasser,muscledoc,Conan pensi che mi rispondano.
                    Forse conan ma gli altri se non hai almeno 50cm di braccio non ti guardano neanche.
                    Ovviamente non posso andare nella sezione dieta perchè si basa su concetti naturali.
                    Io penso che i moderatori rispondano solo ai post che gli interessano e non a che si trova in difficoltà.
                    Fai un giro nel forum, vedrai che ho ragione.
                    Io ho postato il mio diario e nessuno dei mod.mi ha cagato.
                    Animal ha presentato HugeArms ed è scoppiato il delirio, forse valgo meno come persona.
                    Ruahhh ho visto quello che fai e ne sono rimasto affascinato, non mi deludere come persona.

                    GOLD
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta

                    • Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

                      #11
                      Vedi per lo meno ora stiamo discutendo e stiamo aprendo dei confronti, questo è lo spirito di un forum.

                      GOLD
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                      sigpic

                      Commenta

                      • Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

                        #12
                        Re: Re: E' un'impressione o...

                        Originally posted by Vulkan


                        Un pò di tempo fa ogni volta che mi collegfavo c'era un argomento, una discussione, qualche cosa di interessante. ......


                        è ovvio!se sapessi che qualcuno mi prendesse in considerazione allora mi collegherei anche da casa con un modem da 56k, perchè sarei impazziante de conoscere le risposte dei più esperti ma non è così....purtroppo....


                        GOLD
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                        sigpic

                        Commenta

                        • Goldrake
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 5465
                          • 17
                          • 3
                          • Caponago
                          • Send PM

                          #13
                          Re: Re: E' un'impressione o...

                          Originally posted by Vulkan


                          Un pò di tempo fa ogni volta che mi collegfavo c'era un argomento, una discussione, qualche cosa di interessante. ......


                          è ovvio!se sapessi che qualcuno mi prendesse in considerazione allora mi collegherei anche da casa con un modem da 56k, perchè sarei impazziante de conoscere le risposte dei più esperti ma non è così....purtroppo....
                          Ruahhh leggi nella pagina precedente

                          GOLD
                          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                          sigpic

                          Commenta

                          • Goldrake
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 5465
                            • 17
                            • 3
                            • Caponago
                            • Send PM

                            #14
                            risposta a Ruahhh

                            beh su questo hai ragione, non ti do torto, ma il resto??
                            Ad esempio io mi trovo in condizione di chiedere degli aiuti riguardo al mi allenamento, se vado nella sezione allenamenti mi dicono che ho idee da dopato e non mi considerano, se vado nella sezione doping succede che se non pesi almeni 100kg non ti considerano neanche.
                            Ruahhh che si fa, come la mettiamo????
                            Io il bb lo pratico e ci dedico molto come tutti, però non vedo riscontri utili sul forum, è divertente ok, ma poco utile.
                            A logica credo che voglio un consiglio sulla dieta, visto la situazione in cui mi trovo dovrei chiedere ad Animal,Nasser,muscledoc,Conan pensi che mi rispondano.
                            Forse conan ma gli altri se non hai almeno 50cm di braccio non ti guardano neanche.
                            Ovviamente non posso andare nella sezione dieta perchè si basa su concetti naturali.
                            Io penso che i moderatori rispondano solo ai post che gli interessano e non a che si trova in difficoltà.
                            Fai un giro nel forum, vedrai che ho ragione.
                            Io ho postato il mio diario e nessuno dei mod.mi ha cagato.
                            Animal ha presentato HugeArms ed è scoppiato il delirio, forse valgo meno come persona.
                            Ruahhh ho visto quello che fai e ne sono rimasto affascinato, non mi deludere come persona.

                            GOLD
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                            sigpic

                            Commenta

                            • Sauron
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 2633
                              • 8
                              • 0
                              • Minas Morgul, Mordor
                              • Send PM

                              #15
                              Se posti in Biio e in Heavy Punping vedrai che discussioni in fatto di allenamenti!
                              Ti tratteranno male, ti sputeranno in un occhio se non la pensi come loro ma sicuramente troverai giovamento dal confronto.
                              Però è vero, sul forum si cazzeggia parecchio, ma non è una cosa negativa, è solo andato oltre l' idea per cui era nato.
                              Sta diventando un forum incentrato sul body building in cui si parla di tanti argomenti.
                              Poi in effetti c' è stato un leggero calo dei post, mi sembra.
                              Ciao.


                              (Grazie Nagione!)

                              Commenta

                              Working...
                              X