If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
mi basta il ricordo del suo sorriso
per essere felice
il suo essere bambina
fra le nuvole
come se il mondo fesse perfetto
niente problemi
niente dolori
solo felicità
il suo sguardo seducente
il suo sorriso impeccabile
ti fanno dimenticare chi sei
non ti lascia scampo
con lei sei da un'altra parte
una dimensione parallela
dove non esistono lacrime
se non di gioia
un mondo di sguardi
che come nei film
ti entrano dentro
non serve che dica niente
basta che sia qui
con me
la mia bambina.............................................
i bambini sono l'essenza pura della vita....................
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
mi basta il ricordo del suo sorriso per essere felice il suo essere bambina fra le nuvole come se il mondo fesse perfetto niente problemi niente dolori solo felicità il suo sguardo seducente il suo sorriso impeccabile ti fanno dimenticare chi sei non ti lascia scampo con lei sei da un'altra parte una dimensione parallela dove non esistono lacrime se non di gioia un mondo di sguardi che come nei film ti entrano dentro non serve che dica niente basta che sia qui con me la mia bambina.............................................
i bambini sono l'essenza pura della vita....................
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta