Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
A Grande richiesta posto la mia bimba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè bellissima vincè
Commenta
-
-
Ti faccio i miei complimenti davvero di cuore.
Avevo letto tempo fa la tua odissea.....sono davvero felice per te che ne sei uscito vincitore.
Quando guardo un bambino nei suoi dolcissimi occhi i miei si riempono di lacrime di gioia....
Auguri di vero cuore...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioTi faccio i miei complimenti davvero di cuore.
Avevo letto tempo fa la tua odissea.....sono davvero felice per te che ne sei uscito vincitore.
Quando guardo un bambino nei suoi dolcissimi occhi i miei si riempono di lacrime di gioia....
Auguri di vero cuore...
Commenta
-
-
tua figlia è uno splendore,complimenti!altrettanto bello è sapere che si sia ripresa e che ora ve la possiate godere al massimo..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiotua figlia è uno splendore,complimenti!altrettanto bello è sapere che si sia ripresa e che ora ve la possiate godere al massimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioA questo punto faccio prima a postarle , ora stà bene , grazie a tutti
spettacolare l'ultima foto.
Commenta
-
-
molto carina complimenti poi si nota con piacere che col joystick della play in mano crescerà sicuramente bene!!!!!!!!!!!!!!!!!Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiobellissima la foto con il controller della play
mi raccomando vince, juventina
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioHai una bambina bellissima
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioha degli occhi splendidi!
Commenta
-
Commenta