Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
175mt. Bungee Asiago....BODY80 & GIAMMA
Collapse
X
-
Fabri, ora ti tocca il salto con il paracadute e dirci le impressioni e le differenze Molti appassionati del paracadutismo parlano del bungee con un certo disprezzo e sarcasmo aspetto con ansia il tuo resocontoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Grande GIAMMAAAAAAAAAA!
Se riesco domani matt carico il video pre salto su youtube
le controindicazioni cmq le ha... se andate su wikipedia c'è scritto molto a riguardo.
come dicevo a Dasha tempo fa io sn miope ma vabhe ho fatto due salti, ora per un pò bungee basta...
Per la colonna non so, l'unica cosa da evitare assolutamente è gettarsi di piedi perchè una volta arrivati giu si ha un colpo di frusta della madonna!
A me il secondo rimbalzo, cioè passare da a testa in su a precipitare, ha fatto sentire un pò sul collo una leggera scriccata ma tutto sopportabilissimo! (poi vabhe in piena adrenalina era l'ultima cosa a cui pensavo hihihi)
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioFabri, ora ti tocca il salto con il paracadute e dirci le impressioni e le differenze Molti appassionati del paracadutismo parlano del bungee con un certo disprezzo e sarcasmo aspetto con ansia il tuo resoconto
Sn emozionanti entrambi ma il primo è tutto "adrenalina", il secondo passati i primi 10 sec che ti lanci dall'aereo a 4500mt.... è divertente, bellissimo...
YouTube - Pull Out - Lancio da 4.500mtFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioGrande GIAMMAAAAAAAAAA!
Se riesco domani matt carico il video pre salto su youtube
le controindicazioni cmq le ha... se andate su wikipedia c'è scritto molto a riguardo.
come dicevo a Dasha tempo fa io sn miope ma vabhe ho fatto due salti, ora per un pò bungee basta...
Per la colonna non so, l'unica cosa da evitare assolutamente è gettarsi di piedi perchè una volta arrivati giu si ha un colpo di frusta della madonna!
A me il secondo rimbalzo, cioè passare da a testa in su a precipitare, ha fatto sentire un pò sul collo una leggera scriccata ma tutto sopportabilissimo! (poi vabhe in piena adrenalina era l'ultima cosa a cui pensavo hihihi)
Il paracadute l'ho già fatto Dasha, molto divertente....
Sn emozionanti entrambi ma il primo è tutto "adrenalina", il secondo passati i primi 10 sec che ti lanci dall'aereo a 4500mt.... è divertente, bellissimo...
YouTube - Pull Out - Lancio da 4.500mt
che palle il tipo attaccato alla schiena però
PS non faceva freddissimo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
il lancio col paracadute è stupendo, fenomenale, lo devo troppo fare.. sensazioni durante il lancio dall'aereo ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma quando l'hai fatto?! Ricordo che eri indeciso, dopo il primo bungee, se rifarlo o provare il paracadute hai la cicatrice sul braccio, quindi suppongo sia molto recente...
che palle il tipo attaccato alla schiena però
Su a 4500mt era freschino .... poi cmq vai ai circa i 280km/h...fai presto ad arrivare giu, a 2000mt il freddo lo senti molto meno, aperto il paracadute poi zero. (però era fine agosto ed era caldissimo a terra)
Fidati che nn ti cambia nulla li, cioè nn te ne accorgi piu di tanto....e meglio che ci sia perchè avere la coscienza di a tot altezza aprire il paracadute, non è semplice (a terra è un discorso, a pensarci quando sei in aria che precipiti .... tutt'altro.....sperimentata la cosa)
Ah cmq mi giravano le balle anche prima e il 24 ottobre mi rilancio di nuovo col paracadute (in alcuni giorni fanno tariffa tipo scontata, x quello ne approfitto prima dell'inverno), così prima di fare il corso il prossimo anno , se lo faccio, vedo se effettivamente le lenti a contatto mi dan problemi....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil lancio col paracadute è stupendo, fenomenale, lo devo troppo fare.. sensazioni durante il lancio dall'aereo ?!
poi quando prendi coscienza è fantastico, a 4500mt la caduta libera è circa un minuto (quindi nn un lancio militare dove si apre subito il paracadute)....apri a 1500mt e anche quando plani da quell'altezza col paracadute è veramente stupendo (da me c'era poi il mare...)
io sn indeciso il prox anno se fare il corso per lanciarmi da solo, visto che costa parecchio cmq prima voglio vedere se le lenti a contatto vanno bene oppure no perchè x me nel primo lancio avevo allacciato tr lenti gli occhiali! coglionazzoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiobellissimo!!!!! come dicevo i primi 5 sec dai un pò i numeri....perchè oh il cervello sclera quando ti butti da un aereo...in aria, oltretutto abb in alto...
poi quando prendi coscienza è fantastico, a 4500mt la caduta libera è circa un minuto (quindi nn un lancio militare dove si apre subito il paracadute)....apri a 1500mt e anche quando plani da quell'altezza col paracadute è veramente stupendo (da me c'era poi il mare...)
io sn indeciso il prox anno se fare il corso per lanciarmi da solo, visto che costa parecchio cmq prima voglio vedere se le lenti a contatto vanno bene oppure no perchè x me nel primo lancio avevo allacciato tr lenti gli occhiali! coglionazzoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
lenta? ma insomma...vedi il mio viso che è spiattellato dal vento?
facciamo 3km in poco meno di un minuto circa....
c'è solo il mini "paracadute" (tra virgolette) che si apre per rallentartela un pò, tipo appunto 270 280 (dipende anche dal peso, noi pesavamo) altrimenti in caduta libera passi facilmente i 320... (e il lancio dura molto meno , palese)
Cmq oh io ci rivado il 24 a buttarmi dall'aereo, SE QUALCUNO SI VUOLE AGGIUNGERE....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta