Originariamente Scritto da Valerio 88
Visualizza Messaggio
L'orgoglio forza o limite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioPer come la vedo io il confine tra orgoglio e dignità in certi casi è molto labile, non credo che essere orgogliosi significhi non ammettere a priori i propri errori....ma credo che in certe situazioni serva l'orgoglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiol'orgoglio a creato più male in questo mondo che altro
Commenta
-
-
un grosso limite se è troppo.Ho visto persone fantastiche sono tantissimi aspetti, trasformarsi e diventare l'opposto solo per il troppo orgoglio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioL'orgoglio è la malattia degli stupidi
una volta il capo disse una cosa che nn avrebbe dovuto dire ad alcuni di noi ed uno, fiero ed orgoglioso, se ne ando' xchè si ritenne offeso e derise noi deboli che invece rimanevamo a lavorare
dopo un po di tempo il fiero ed orgoglioso si pentì amaramente e cercò d tornare al vecchio posto prendendosela pero' nel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiose adesso ti dico che ti sei scordato l' "h", resti ferito nell'orgoglio? Si, come tutti immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioPer me è una forza perchè senza quello siamo dei molluschi, vorrei sapere il parere di chi la pensa diversamente.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogiusto
una volta il capo disse una cosa che nn avrebbe dovuto dire ad alcuni di noi ed uno, fiero ed orgoglioso, se ne ando' xchè si ritenne offeso e derise noi deboli che invece rimanevamo a lavorare
dopo un po di tempo il fiero ed orgoglioso si pentì amaramente e cercò d tornare al vecchio posto prendendosela pero' nel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioPer me è una forza perchè senza quello siamo dei molluschi, vorrei sapere il parere di chi la pensa diversamente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioL'orgoglio è un limite...E' la dignità che ti permettere di non diventare dei molluschi
Io per orgoglio ho rinunciato a tante di quelle scopate che nemmeno ti immagini ma le rimpiango tutte. Per dignità solo ad alcune e non le rimpiango"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioL'orgoglio è un limite...E' la dignità che ti permettere di non diventare dei molluschi
La dignità è sempre sinonimo di coraggio, mentre l'orgoglio spesso serve a mascherare insicurezza e paura.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
...............orgoglio....brutta bestia.....
io ho imparato a vivere con la mia forza e molta umiltà....
bisogna imparare ad acoltere ...e nn si smette mai d'imparare....
x esperienze personali l'orgoglioso nn ascolta e pensa di saper tutto lui....
poi è chiaro che in una moderata % ci vuole...
mia opinionesigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioEsattamente.
La dignità è sempre sinonimo di coraggio, mentre l'orgoglio spesso serve a mascherare insicurezza e paura.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta