quindi da ogi in poi per noi sarai...CARMENIELLO
Help nome prolo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da ettorefffalla fine come si chiamerà?
di certo se sarà peppino da grande LUI sarà contento...
uè peppì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquindi in modo calmo ti dico di farti un favore e di evitare questo 3d
vedo che il problema lo hai con l'italico idioma e non con i nomi.Vediamo adesso se capisci che devi stare a cuccia....
Se non lo capisci meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza MessaggiocrepaOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioooops.....il crepa era ovviamente un mio augurio.....non avevo fatto il logout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogia' che mi ritrovi a fare discorsi simili con un coso che si chiama ettore,mi sembra ironico....quello che invece non ti consento e' di fare ironia verso mia moglie e mio figlio,quindi in modo calmo ti dico di farti un favore e di evitare questo 3d.Purtroppo la mia proverbiale pazienza,in questi giorni e' destinata ad altro,ergo cavati dal ***** e non farmelo ripetere di grazia
Commenta
-
-
gabrielOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNuntio vobis gaudium magnum, habemus PapUm qui sibi imposuit nomen GIUSEPPE VALERIO I.
La volonta' del popolo sara' rispettata....Augh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNuntio vobis gaudium magnum, habemus PapUm qui sibi imposuit nomen GIUSEPPE VALERIO I.
La volonta' del popolo sara' rispettata....Augh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioI
azzo ridi...è papUm ci vule il numeretto vicino al nome
Commenta
-
Commenta