io son con la minoranza, voto gabriel william
Help nome prolo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioIo voto per Valerio!
Come uno dei grandi miti della mia infanzia: Valeriobert!
Ahaha.
Valerio comunque non è un brutto nome.Ma al femminile è molto più bello secondo me.
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiojoseph
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio son con la minoranza, voto gabriel william
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu non devi pensare a cosa sia sensato e cosa non lo sia ne' tantomeno preoccuparti di eventuali problemi burocratici o di punteggiatura.....e non parliamo nemmeno del tuo interesse per come in futuro chiameremo nostro figlio.Se con due nomi,uno solo o per cognome e nome......tutto cio',semplicemente non ti e' stato chiesto
detto cio',
Giuseppe dici che e' da uomo del sud???ora che mi ci fai pensare e' vero....oddio,vuoi vedere che incosciamente sto cercando di dimenticare le mie origini di Casalpusterlengo?
ma tu vir' nu poc' a chist'.......
Detto questo, Giuseppe Valerio mi sa proprio di nome valoroso Tra l'altro il nome Giuseppe sarà anche comune ma sta cadendo in disuso, quindi tra qualche tempo diventerà pure originale.
Saluti
Giuseppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomiez' e nir' ce vaie tu
ok,dobbiamo andare sul personale stretto giustamente.....papa' si chiamava,non si chiama Giuseppe.Non ci sono quindi "costrizioni" o richieste esterne in tal senso,e' solo un piacere mio che come ho detto prima,si limiterebbe ad un semplice pro formaOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo spirito vedo che è sempre quello Quindi ridotto proprio malissimo non devi essere
Sul nome ribadisco la mia:
Giusppe Valerio va benissimo, altrimenti suona bene (tenendo presente anche il cognome) Valerio V. o Valerio Giuseppe V., portando Giuseppe come secondo nome.
cmq come giustamente dici pure tu, non vivendo in italia il suo nome risulterà una figata in ogni salsa, quindi sta bene anche giuseppe valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioOddio io ti amo Alex. Da quando non frequenti tanto il forum sento la mancanza di uscite come questa
Detto questo, Giuseppe Valerio mi sa proprio di nome valoroso Tra l'altro il nome Giuseppe sarà anche comune ma sta cadendo in disuso, quindi tra qualche tempo diventerà pure originale.
Saluti
Giuseppe
blecco....hai finito di fare danni nel sud-est asiatico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGiusppe Valerio va benissimo, altrimenti suona bene (tenendo presente anche il cognome) Valerio V. o Valerio Giuseppe V., portando Giuseppe come secondo nome.Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioera quello che dicevo pure io alex: Valerio Giuseppe suona proprio bene
cmq come giustamente dici pure tu, non vivendo in italia il suo nome risulterà una figata in ogni salsa, quindi sta bene anche giuseppe valerio
Scion,tu che sei esperto di robe tradizionaliste,il nome del padre,puo' andare anche come secondo nome?
Commenta
-
-
Giuseppe è senza dubbio un bel nome
Sono per la s'ponta
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioblecco....hai finito di fare danni nel sud-est asiatico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiook ragazzi ma cosi' mi gioco la carta Giusva....
Scion,tu che sei esperto di robe tradizionaliste,il nome del padre,puo' andare anche come secondo nome?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon vedo difficoltà in tal senso, anche perchè sono appunto nomi che si usano per sottolineare un legame particolare, o una storia, da lasciare a memento al nascituro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioi miei due nonni si chiamavano entrambi carmine. il nonno materno con fare subdolo cercava di manipolare i miei genitori a mettermi tal nome, adducendo anche la scusa che anche a mio nonno paterno (morto quando mia madre era gravida di sei mesi) avrebbe fatto piacere questo gesto. mio padre era più debole psicologicamente ed influenzabile, ma mia madre combatteva per me dicendo che era un nome orrendo e mai sarebbe accaduto. di soppiatto mio nonno andò a registrarmi all'anagrafe, aggiungendo come secondo nome carmine (il primo nome è figo come il sole). un atto che non ho mai perdonato, vivendone le sequele come un marchio infuocato sulle carni
...ma allora.....
CARMINIE'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioi miei due nonni si chiamavano entrambi carmine. il nonno materno con fare subdolo cercava di manipolare i miei genitori a mettermi tal nome, adducendo anche la scusa che anche a mio nonno paterno (morto quando mia madre era gravida di sei mesi) avrebbe fatto piacere questo gesto. mio padre era più debole psicologicamente ed influenzabile, ma mia madre combatteva per me dicendo che era un nome orrendo e mai sarebbe accaduto. di soppiatto mio nonno andò a registrarmi all'anagrafe, aggiungendo come secondo nome carmine (il primo nome è figo come il sole). un atto che non ho mai perdonato, vivendone le sequele come un marchio infuocato sulle carni...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta