If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gabriel (o Gabriele) è un nome molto bello, ma insieme a William è totalmente esterofilo. Valerio è un nome adattato dalla versione femminile,non so perchè, ma dà quest'idea,ma è comunque un bel nome.
Mischiando le carte si potrebbe fare: Gabriel Valerio,oppure William Gabriele...Rimane fuori Giuseppe che però sarebbe più un nome pro forma considerato come sia molto comune.Si è capito qualcosa?Spero di si.Comunque, combinazioni a parte,l'importante è che ci stia Gabriel,o ancora meglio Gabriele, che è meglio di "Valerio".
Capirai.comunque la virgola tra i nomi non esiste più.Se ne metti 2 saranno un nome unico e risulterà così su tutti i documenti.
Vieni su messenger.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
i due nomi li trovo insensati, poi se non erro c'è anche un problema all'anagrafe collegato allo spazio o virgola fra i due nomi
e cmq se gli dai due nomi mica lo chiamerai mai con entrambi ma solo con uno...
detto ciò per me
giuseppe è da uomo del sud.. peppino mio
Valerio è un nome da donna fatto al maschile
william da gay, velo pietoso
gabriel mi sembra come quei nomi che poi passeranno, vedi yuri, mirko ecc..
gabriele è un nome molto bello secondo me
ba
tu non devi pensare a cosa sia sensato e cosa non lo sia ne' tantomeno preoccuparti di eventuali problemi burocratici o di punteggiatura.....e non parliamo nemmeno del tuo interesse per come in futuro chiameremo nostro figlio.Se con due nomi,uno solo o per cognome e nome......tutto cio',semplicemente non ti e' stato chiesto
detto cio',
Giuseppe dici che e' da uomo del sud???ora che mi ci fai pensare e' vero....oddio,vuoi vedere che incosciamente sto cercando di dimenticare le mie origini di Casalpusterlengo?
ma tu vir' nu poc' a chist'.......
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Il problema all'anagrafe non esiste piu dall'entrata in vigore del nuovo reg. stato civile, il nome e' unico e puo' essere composto fino ad un massimo di tre elementi. Potra' semmai esser scomodo dover sempre indicare i due nomi obbligatoriamente, ma se il bimbo vivra' in Argentina il doppio prenome e nome e' cosa comune.
ecco uno che si prende il disturbo di leggere prima di scrivere (cose sensate)
non vi è alcuna possibilità di mixare ed avere un nome italiano e uno inglese?
dutto' nun c'azzeccan' nu cazz'....o si va sull'esterofilo come dice gherlondemun o si rimane totalmente sull'italico (cosa che ripeto,non vivendo in Italia,avrebbe un suo perche')
i due nomi li trovo insensati, poi se non erro c'è anche un problema all'anagrafe collegato allo spazio o virgola fra i due nomi
e cmq se gli dai due nomi mica lo chiamerai mai con entrambi ma solo con uno...
detto ciò per me
giuseppe è da uomo del sud.. peppino mio
Valerio è un nome da donna fatto al maschile william da gay, velo pietoso
gabriel mi sembra come quei nomi che poi passeranno, vedi yuri, mirko ecc..
gabriele è un nome molto bello secondo me
ba
peccato che entrambi abbiamo il doppio nome e che alex come secondo nome si chiami William (ce n'e' abbastanza per rifiutarsi).....
considerato che il pargolo non vivrà in italia, che il papà di alex si chiama giuseppe e quindi sarebbe bello dare questa gioia al suocero, che il doppio nome all'estero è cosa comune, che non propongo altri nomi altrimenti alex mi scatafascia di mazzate in mezzo a piazza garibaldi... direi Giuseppe Valerio.
ma mi permetto di suggerire anche un Valerio Giuseppe che come sostanza non cambia, ma che, imho, farebbe un tantino più ccccccciovanèèèèè.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta