Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Help nome prolo.
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
william ! è un gran bel nome
Ps.: ti faccio tanti auguri amicoSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Il problema all'anagrafe non esiste piu dall'entrata in vigore del nuovo reg. stato civile, il nome e' unico e puo' essere composto fino ad un massimo di tre elementi. Potra' semmai esser scomodo dover sempre indicare i due nomi obbligatoriamente, ma se il bimbo vivra' in Argentina il doppio prenome e nome e' cosa comune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXVisto che quel r.i.c. di Jpp c'ha preso di nuovo,ci troviamo alle prese con una decisione difficile e non prevista:la scelta del nome(fino a sabato ci avevano assicurato fosse femmina)
I candidati sono due....il primo,Giuseppe Valerio ha sicuramente un significato particolare per me.Giuseppe e' il nome di mio padre,Valerio e' un nome che mi e' sempre piaciuto ed insieme....beh,chi deve capire capira'
Il secondo,Gabriel William invece,non ha particolari significati ma ci piace enormemente.
Votino Signori votino.....Giusva o Gabi???
Giuseppe Valerio....qualcosa a che vedere con......come dire...."la Vandeana"....?
Bel nome comunque, suona di romano, e io adoro i nomi romani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodi nomi non ne capisci una **** ma va bene cosi'.....
la consorte vorrebbe sapere se il prossimo prolo sara' di genere femminile.RSVP"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
A ME NON PIACCIONO Nè GIuseppe ne' valerio...pero' capisco ke per te Giuseppe valerio abbia un certo significato....
Gabriel è moooooolto più bello..Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl primo, anche se anch'io opterei per il solo Valerio, Giuseppe suona sempre un po' vecchio (lo so bene, me lo porto appresso da un pezzo ).
ue peppino, tutto ok ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioue peppino, tutto ok ?
si tira avantiB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta