Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Help nome prolo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAle ovviamente il primo. Non sarebbe nemmeno da chiedere. E quoto..bellissimo Valerio che mi ricorda...vabbè ci siam capiti.
Poi quel William lascerebbe quello strascico di albionicità che deve per forza morire con te :P
e per come si stanno mettendo le cose,sara' estinto a breve
Ale,dal punto di vista del significato veramente non ci sarebbe bisogno di chiedere ma Gabriel e' bello sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogabriel è già meglio, william fa schifo
di nomi non ne capisci una **** ma va bene cosi'.....
la consorte vorrebbe sapere se il prossimo prolo sara' di genere femminile.RSVP
Commenta
-
-
il secondo! molto più particolareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioanche Francesco è un bel nome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil secondo! molto più particolare
lo so che e' piu' particolare e che e' molto piu' "cool".....mi sa che davvero ci affidiamo ai risultati del sondaggio per la scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe per come si stanno mettendo le cose,sara' estinto a breve
Ale,dal punto di vista del significato veramente non ci sarebbe bisogno di chiedere ma Gabriel e' bello sul serio
1) Il posto dove lo vorrete far crescere.
2)In italia il doppio nome puo suonare un po come borghese o cmq "fighetto/pariolino".
Personalmente io sceglierei fra Gabriel e Valerio.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolo so che e' piu' particolare e che e' molto piu' "cool".....mi sa che davvero ci affidiamo ai risultati del sondaggio per la sceltaLast edited by Gary; 13-10-2009, 18:05:11.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
...........SIMONE....LORENZO....EDOARDO....EMANUELE....
li trovo interessanti............
GABRIEL PERO' MI PIACE!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Gabriel William è un nome veramente cazzuto, ha un fascino davvero particolare. Il suono, l'abbinamento di questi due nomi che già soli son veramente belli. Un nome che si distingue dalla massa. giuseppe valerio non mi convince, due nomi troppo comuni, troppo sentiti, troppo troppo. Metti che diventa importante, immaginate Gabriel William l'attore, il modello, il pilota..
ora provate ad usare giuseppe valerio..mmm non suona
io da sempre amo il nome ChristianOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNo cmq valuta un po di cose imho :
1) Il posto dove lo vorrete far crescere.
2)In italia il doppio nome puo suonare un po come borghese o cmq "fighetto/pariolino".
Personalmente io sceglierei fra Gabriel e Valerio.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe è ovvio che io come altri ti rispondiamo scegliendo il più " bello ", bisogna vedere per te quanto conta il nome " figo " al nome " con un significato " . A me personalmente i nomi comuni non piacciono e ho preferenza per qualcosa di particolare e che si possa distinguere, come non do peso molto a queste cose dei nomi legati a parenti o a volte defunti.. ah.. cosa da non sottovalutare, dove vivrà il pargolo ?!
Argentina almeno per buona parte della sua vita,poi si vedra'
Commenta
-
-
Ho votato l'uno, e quoto quanto dice Green Anche se il solo Valerio sarebbe l'ottimo, pure per una bella assonanza col cognome...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
io il mio volevo chiamarlo valerio massimo ma alla fine x evitare liti con la mia ragazza ora si chiama solo valerio
il figlio di un mio collega si chiama invece marco valerio che è un bel nome
tra i 2 che hai postato è meglio il primo anche se personalmente nn mi piace giuseppe
Commenta
-
-
per me un solo nome
i due nomi li trovo insensati, poi se non erro c'è anche un problema all'anagrafe collegato allo spazio o virgola fra i due nomi
e cmq se gli dai due nomi mica lo chiamerai mai con entrambi ma solo con uno...
detto ciò per me
giuseppe è da uomo del sud.. peppino mio
Valerio è un nome da donna fatto al maschile
william da gay, velo pietoso
gabriel mi sembra come quei nomi che poi passeranno, vedi yuri, mirko ecc..
gabriele è un nome molto bello secondo me
basigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta