Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vecchiazzole nfami, una volta non riuscivo a fare la scott perchè ci stava lei davanti a fare i giochini col bastone della scopa, e nonostante mi abbia visto non voleva saperne di togliersi..
    Last edited by blackshark; 15-02-2013, 17:39:47.

    Commenta


      Io non riesco a sopportare quei ragazzini di 17/18 anni che vengono da me e mi dicono " entro questa estate divento grosso come te".....si si contaci in 5 mesi di mettere su un fisico da palestra....nei tuoi sogni forse...
      Vita da Natural

      Commenta


        fino a quando sono estranei chissene, quando sono gli amici mi da fastidio, non li prendo in parola sul momento ignorandoli, non vedo l'ora che passino sti 2 mesi per andare dallo sfidante e dirgli 'alza la maglia please'

        Last edited by blackshark; 15-02-2013, 17:39:52.

        Commenta


          Si ma tny poi hanno la scusache prendiamo le proteine, loro saranno sempre superiori a noi
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Si ma tny poi hanno la scusache prendiamo le proteine, loro saranno sempre superiori a noi

            oppure ti dicono che tu fai una vita di sacrifici e loro no..quello che conta in fondo è smerdarli (non che io passi il tempo dietro a sta gente eh, penso che io, come voi tutti in fondo ve ne fregate altamente, ed è giusto cosi, però a volte si sporcano troppo la bocca quando parlano)
            Last edited by blackshark; 15-02-2013, 17:40:05.

            Commenta


              Io ormai non ci faccio neanche più caso.. mi sono iscritto per ultimo in palestra e nonostante questo stavo sempre un metro davanti a tutti mangiando aofficini, prendendo proteine, non mangiando un ***** in def. Non si avvicineranno mai neanche lontanamenteiù mi dicono ste cose più io mi esalto.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Da me ci sono molti tipi grassi che vivono sui cardio, uno in particolare pesa tipo 120kg e starà sul 25-30% almeno di BF, classico frequentatore di palestre dove il focus degli allenamenti è sulla lingua.
                Inizia a fare un programma a circuito, e lo vedo parlare di nascosto con l'istruttore,mhà...dopo un pò mi fa"wagliò...in 3 settimane ho perso più di 10kg,l'istruttore mi ha detto di ridurre i carboidrati e mi ha dato...(si avvicina lentamente,abbassando la voce)...la carnitina!!!"...e io da bastardo..."Waaaau,ma che roba è?!deve essere uno spettacolo..." ahahahahah pareva brutto dirgli che la carnitina la prendo da quando avevo 16 anni,no?!
                Morale della favola, evitate dialoghi con qualunque tipo sospetto in palestra!


                Commenta


                  mi hanno sempre giudicato anche solo per le proteine o gli aminoacidi che prendevo(anche male)...adesso tutti vengono a chiedere consigli e a chiedere informazioni sugli integratori...come se poi gli integratori fanno miracoli...sapete che bello quando spendono 200-300 euro a integratori e non hanno nessun risultato?
                  così imparano che non ci sono solo gli integratori,ma tutto un discorso dietro sull'alimentazione e sull'allenamento


                  aggiorno la lista dei tipi strani con un esemplare magnifico
                  vedo questo ragazzo (animal kid che avevo già descritto in passato) fare squat in un modo strano,leggendo un bigliettino minuscolo,allora quando finisce si avvicina e fa "oggi ho aumentato,27kg+27kg di squat" pesando lui 70kg e gli chiedo che stesse leggendo durante lo squat...tutto imbarazzato fa "eh no dai è roba seria" allora di prepotenza gli tolgo il bigliettino di mano e lo guardo............stava leggendo un testo in francese,stava ripassando i compiti insomma
                  e il bello è che lo faceva durante l'esecuzione,con il rischio di farsi male seriamente...bigliettino minuscolo tipo da copiatura a qualche verifica,perchè non si voleva far vedere da nessuno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                    aggiorno la lista dei tipi strani con un esemplare magnifico
                    vedo questo ragazzo (animal kid che avevo già descritto in passato) fare squat in un modo strano,leggendo un bigliettino minuscolo,allora quando finisce si avvicina e fa "oggi ho aumentato,27kg+27kg di squat" pesando lui 70kg e gli chiedo che stesse leggendo durante lo squat...tutto imbarazzato fa "eh no dai è roba seria" allora di prepotenza gli tolgo il bigliettino di mano e lo guardo............stava leggendo un testo in francese,stava ripassando i compiti insomma
                    e il bello è che lo faceva durante l'esecuzione,con il rischio di farsi male seriamente...bigliettino minuscolo tipo da copiatura a qualche verifica,perchè non si voleva far vedere da nessuno

                    saranno stati anche affari suoi no??
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      quando uno nasce bullo

                      Commenta


                        ma va...lo conosco comunque...mica era un'estraneo ahahahahah
                        ho detto prepotenza ma mica l'ho menato

                        Commenta


                          bullo comunque

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            bullo comunque
                            sono d'accordo
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Lo si diceva che alfetta era una brutta persona
                              Ma come lo leggeva? Lo aveva a terra e scendeva di faccia nello squat per leggerlo? O lo teneva sulle ginocchia e nella fase più bassa dell'esercizio ci dava un'occhiata? Mi hai incuriosito ora

                              Commenta


                                nono...lo leggeva nel modo più pericoloso possibile...reggeva il bilanciere con una mano e con l'altra leggeva...negli altri esercizi invece si adattava XD

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎