Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
X i Ragazzi che si affacciano alla palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil piacere/sfida del sollevamento al limite posso condividerlo, anzi è necessario.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Questo post l'ho aperto perchè immagino che ragazzi come quelli che ho incontrato in palestra ci leggano pure qua, e quinid era per dire loro: ok il peso, ma se volete mettere su un bel fisico non dovere avere fretta di emulare chi solleva carichi alti, non è una gara, nessuno vi giudica in base a quanto sollevate...ma ai risultati che otterrete!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', la mia comunque era solo una "provocazione" a far meglio e a migliorarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè secondario e non del tutto esatto. il carico è solo un mezzo e l'ipertrofia fine a se stessa esula da molte caratteristiche tipiche delle prestazioni sportive, tuttavia l'aumento del peso è la via più semplice ed intuitiva.
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIl problema di fondo è che spesso non sono minimamente seguiti...lasciati in un mare di 3x10 senza fondamentali all'inizio così senza nesso logico....
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto peso e cose fatte per bene al diavolo la connessione "mente-muscolo"
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil piacere/sfida del sollevamento al limite posso condividerlo, anzi è necessario.
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuesto post l'ho aperto perchè immagino che ragazzi come quelli che ho incontrato in palestra ci leggano pure qua, e quinid era per dire loro: ok il peso, ma se volete mettere su un bel fisico non dovere avere fretta di emulare chi solleva carichi alti, non è una gara, nessuno vi giudica in base a quanto sollevate...ma ai risultati che otterrete!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuesto post l'ho aperto perchè immagino che ragazzi come quelli che ho incontrato in palestra ci leggano pure qua, e quinid era per dire loro: ok il peso, ma se volete mettere su un bel fisico non dovere avere fretta di emulare chi solleva carichi alti, non è una gara, nessuno vi giudica in base a quanto sollevate...ma ai risultati che otterrete!
quando per sfiga trovate un istruttore come il signore comanda che vi dice per te al momento va bene fare 8 colpi con un peso basso e non 2 con il peso massimo statelo a sentire
prima si impara la tecnica e poi viene il resto
...e di imparare non si finisce mai
ne ho visti tanti in queste due settimane,il 90% saranno meteore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggione ho visti tanti in queste due settimane,il 90% saranno meteore
Commenta
-
-
io non sono d'accordoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio non sono d'accordoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioArgomenta un pò peròOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiotu sei sempre li a creare caso, comunque non la vedo sta cosa dei carichi leggeri ripetizioni lente, qua su bw sembra che si cresca solo con quello, devo far finta di lavorare anche perchè poi se no, non m pagano
Non si cresce solo in quel modo lì,ci mancherebbe (d'altronde c'è chi preferisce e chi cresce meglio in un modo o nell'altro)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Non si cresce solo in quel modo lì,ci mancherebbe (d'altronde c'è chi preferisce e chi cresce meglio in un modo o nell'altro)
Commenta
-
-
Beh io mi sono appassionato vedendo un "grosso" di 40 anni [che poteva essere tranquillamente il mio babbo] che alzava alla panca 90 Kg e passa...
Senza pensare che è stata anche la persona che mi aiutato il primo giorno [alzavo a malapena per il mio 4x12 il bilanciere, ha commentato dicendo: "Oggi questo, domani un altro po'... I risultati arrivano col tempo, non fare il pollo per strafare e spaccarti a metà..."
Magari il 90 % sono meteore, mettiamo che un 1% si interessi veramente, ma io faccio parte di quell'1%... Mi butteresti?
Basta pazienza, testa, preparazione [fisica e psicofisica ] e passione in quantità enormi, ma bastano..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta