Ciao a tutti... Mi chiamo Stefano è ho 21 anni.. Sono nuovo del forum e spero di fare la conoscenza di voi tutti... Spero sia una piacevole permanenza e auguro una buona serata a tutti...
Un saluto da una New Entry
Collapse
X
-
BenvenutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioGrazie... Scrivo dalla provincia di Ravenna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei mai stato fermato da un poliziotto muscoloso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei mai stato fermato da un poliziotto muscoloso?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
ciao benvenuto
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei mai stato fermato da un poliziotto muscoloso?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei mai stato fermato da un poliziotto muscoloso?
Noooooo sreppato... Che vuol dire?Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
vuoldire che se continuerai su questa strada diventerai la m*rda delle m*rde.
ma tranquillo non sei solo sul forumOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioNo Riky per il semplice fatto che sono stato fermato solo una volta da una coppia di carabinieri aimè poco svegli... Sei tu il poliziotto? in che zona lavori?
Noooooo sreppato... Che vuol dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSiccome hai scritto "un saluto da una new entry" ero entrato con la speranza di trovare una gentile e sexy pulzella........ma al tuo ritrovamento ho avuto uno spasmo peri-cardio-anale che mi porta a srepparti subito!
Ben arrivato!!!!
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiovuoldire che se continuerai su questa strada diventerai la m*rda delle m*rde.
ma tranquillo non sei solo sul forumDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta