sapete dove posso comprarle a un prezzo contenuto?
scarpe feivue
Collapse
X
-
ebay?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiopardon,non ho specificato che intendevo un negozio fisico...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
ah.non ne ho idea mi disp allora.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon farlo luca, ti prego
Commenta
-
-
sono oscene e, come quasi tutti i capi di tendenza, non valgono ciò che costano. se son quelle che ho capito io sono un paio di scarpe di pezza...
cmq fatti un giro a via roma che le trovi, oppure da franzese a sant'anastasia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosono oscene e, come quasi tutti i capi di tendenza, non valgono ciò che costano. se son quelle che ho capito io sono un paio di scarpe di pezza...
cmq fatti un giro a via roma che le trovi, oppure da franzese a sant'anastasia.
un mio amico faceva wushu e le pagava 30 euro...
cm so queste:
Commenta
-
-
no luchè mi so sbagliato, non so queste quelle che ho visto da franzese, ma era una cosa simile però diciamo più da sera.
Commenta
-
-
qualcuno spiega a cagotto a cosa servono queste scarpe?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioqualcuno spiega a cagotto a cosa servono queste scarpe?!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta