Che lavoro fate?Come vi gestite con il bb?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 19animal88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 105
    • 7
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    oggi mi faccio un shake veloce perchè non potevo fare una pausa lunga prendo l'acqua prendo le pro e faccio un sorso poi prendo le noci 5 e le mando giù, mi alzo e vedo un collega che mi fa "ma secondo te fai bene a prenderti quella roba" e io "MA SECONDO ME FANNO MENO MALE SE TI FAI I CAZZI TUOI" lui gelido si cala nell' ovulo e riprende a scrivere, io me ne vado e lui bozza un altra frase "poi non ti lamentare se ti porto i fiori in ospedale" ed io "POI NON TI LAMENTARE SE LA TUA TIPA TI PRENDE PER IL CULO PER LA CICCIA CHE TI PORTI DIETRO", colpito ed affondato ma sti cazzi cosa mangio e bevo saranno pur fatti miei e poi in giro c'è gente che si droga, ubriaca ecc. senza pudore per strada e io mi dovrei far problemi su come e quando mangiare, ragazzi state trqnauilli che tanto la gente trova sempre il modo di sparlare........

ps
    con il tipo c'è molta confidenza se pur un caxxone per certi versi è un buon suino.
    Grande!

Commenta

• 19animal88
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 105
      • 7
      • 0
      • Send PM

Io lavoro come portiere d'albergo sempre in turno da solo, quindi, durante le pause che mi riesco a creare, mangio quello che mi sono portato. Tutto sommato m'è andata bene
      Se proprio in un turno non ci riesco "recupero" dopo.

Commenta

• Chicca82
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 701
        • 261
        • 105
        • Send PM

io durante la pausa mangio quello che voglio, però odio portarmi la roba da casa quindi la signora del bar mi prepara quello che voglio i colleghi poi devono stare zitti perchè li odio! cmq se prendo integratori o cose devo ammettere che lo faccio di nascosto, non ho voglia di sentire i miei colleghi che sparano cazzate anche in pausa!

Commenta

• andreavts
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 298
          • 12
          • 0
          • Send PM

Fortunatamente sono socio al 25% della ditta in cui lavoro, quindi quando devo mangiare o integrare, ho il mio ufficio e nessuno vede............e anche se vedono non succede niente perchè metà delle persone ke lavorano con me sono parenti.

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

oggi mi hanno piazzato un vaso enorme pieno di cioccolatini e un vassoio di pasticcini e bigné per i clienti proprio davanti il naso...ma ho resistito eroicamente per tutto il giorno e,mente tutti intorno si abbuffavano di quella roba, ho mangiato orgogliosamente il mio polpo con pomodorini e ho fatto sentire tutti in colpa
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• 19animal88
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 105
              • 7
              • 0
              • Send PM

Io sono fortunato che non integro quindi una rottura di scatole in meno
              La roba davanti me la trovo anch'io, ma nel posto di lavoro ho sempre resistito a tutto

Commenta

Working...
              X