Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Che lavoro fate?Come vi gestite con il bb?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBB?
su 30000 iscritti:
si e no un centinaio fa BB (esempio Gore)
Un migliaio si allena seriamente (esempio Manx)
Un altro migliaio va in palestra (esempio Gal)
20000 fanno i fighetti nei centri fitness (esempio kurt)
Uno non ha mai messo piede in palestra, si nutre di nutella e lardo di Colonnata e vive in habitat piovosi (esempio gary)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBB?
su 30000 iscritti:
si e no un centinaio fa BB (esempio Gore)
Un migliaio si allena seriamente (esempio Manx)
Un altro migliaio va in palestra (esempio Gal)
20000 fanno i fighetti nei centri fitness (esempio kurt)
Uno non ha mai messo piede in palestra, si nutre di nutella e lardo di Colonnata e vive in habitat piovosi (esempio gary)
Io per ora non ho problemi perchè ho orari alquanto buoni per i corsi all'università. Sono tutti di pomeriggio e la mattina mi allenoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
io orari dimm.....mangio alle 10.pollo e nocciole in mezzo all aula mentre si fa lezione..alle 13.00 pranzo riso pollo maionese dove mi capita..aula treno parco...alle 4 shackero whey in mezzo a tutti i compagni di uni..sul treno.insomma perche bisognerebbe vergognarsi????? andare in bagno x bere whey..ahiahia ridicola come cosa...in quanto se entra qualcuno e vi vede fate la doppia figura.: 1 del drogato...2 del vergognoso...quindi fate ttt davanti agli occhi della gente...ci vuole un pod'abitudine...basta farlo con disinvoltura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioanch'io ufficio. Riso, tonno e shaker proteici. Per quest'ultimi è di rigore la battutina.. sapete, li fa tanto felici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma perchè si concentrano proprio sugli shaker, non l'ho mai capito
Infatti ti vedono in forma poi vedeno che ti prendi uno shaker e dicono : ah ora ho capito perchè sei così...e io vorrei rispondergli ma mi trattengo ora ho capito che perchè sei un deficente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggioperchè non capiscono cosa c'è dentro e poi sti dementi non capiscono che prendersi un misurino di pro e come mangiare della carne,questi pensano che ci sia dentro chissà che cosa che ti fa magicamente diventare grosso.
Infatti ti vedono in forma poi vedeno che ti prendi uno shaker e dicono : ah ora ho capito perchè sei così...e io vorrei rispondergli ma mi trattengo ora ho capito che perchè sei un deficente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioecco esattamente... la proteine in polvere per loro sono il demonio..roba da dopati...
per l'appunto!
A detta loro, forgiare un fisico "natural", equivalrebbe a mangiare quel c... ke gli pare, spingendo ghisa in maniera contorta tra una kiakkiera e l'altra, con l'amico kekka della situazione!!
eh..troppo bello oserei dire!
Anch io all'inizio mi bombardavo di seghe mentali, ma una volta assodato ke ki mi stava attorno, era, è, e sarà sempre gente con ridotta qualità neuro-cerebrale, il tutto mi scivola addosso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioqnd vedo le loro panze gonfie di birra e pizzette sn io a rideresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
mah..a me non suscitano nessun interesse le pancette e culoni altrui, non mi fanno proprio né caldo né freddo. Né guardo nel piatto/panino degli altri. Anzi, spesso, dopo un po', mi chiedono timidamente dei consigli alimentari. L'unica cosa con cui rompono ogni tanto per ridere è la coca light,ma perché a molte persone "comuni" non piace di sapore. Il segreto è non rompere le palle a nessuno e non creare situazioni perché te le rompano, non è difficile eh.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggio
per l'appunto!
A detta loro, forgiare un fisico "natural", equivalrebbe a mangiare quel c... ke gli pare, spingendo ghisa in maniera contorta tra una kiakkiera e l'altra, con l'amico kekka della situazione!
quoto!!!***** se sono ignoranti
Commenta
-
Commenta