Che lavoro fate?Come vi gestite con il bb?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    Ora son curioso pure io..chi è sto russo in amico tuo grosso di bestia?
    il russo è un essere mitologico, metà uomo metà cinghiale. La sua caratteristica è quella di comprare dolci, in particolare cornetti o crostatine e nasconderle sotto il sedile della macchina o nelle tasche interne del giubbotto per poi farne ricorso anche a distanza di parecchi giorni se non settimane. Una volta era sul suo furgone, e piantando una frenata brusca, da dietro il freno a mano è saltata fuori una brioches a metà con la marmellata. Raccolta dal tappetino, il russo di apprestò a mangiarla, non tutta, un paio di bocconi, per poi buttar fuori tutto dal finestrino.
    Famosa è la sua risposta a una vecchia che apstrofandolo perchè aveva lasciato la macchina sulle strisce "Scusi e i pendoni??!!!"

Lui mezzo nudo dal terrazzo le urlò "Signora, i pedoni vanno fuori dai coglioni"

Per quanto riguarda le preferenze etniche in fatto di donne preferisce le rumenig
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• SebastianValmont
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 707
      • 10
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da jpp Visualizza Messaggio
      il russo è un essere mitologico, metà uomo metà cinghiale. La sua caratteristica è quella di comprare dolci, in particolare cornetti o crostatine e nasconderle sotto il sedile della macchina o nelle tasche interne del giubbotto per poi farne ricorso anche a distanza di parecchi giorni se non settimane. Una volta era sul suo furgone, e piantando una frenata brusca, da dietro il freno a mano è saltata fuori una brioches a metà con la marmellata. Raccolta dal tappetino, il russo di apprestò a mangiarla, non tutta, un paio di bocconi, per poi buttar fuori tutto dal finestrino.
      Famosa è la sua risposta a una vecchia che apstrofandolo perchè aveva lasciato la macchina sulle strisce "scusi e i pendoni??!!!"

lui mezzo nudo dal terrazzo le urlò "signora, i pedoni vanno fuori dai coglioni"

per quanto riguarda le preferenze etniche in fatto di donne preferisce le rumenig

ahhahahahahaaahha

Commenta

• AZDECA
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2389
        • 44
        • 0
        • nel mio regno di 70 mq
        • Send PM

Che culo JPP!!!
        Lavoro a 600 mt da casa, faccio l'orario che voglio(8h al giorno comunque) e vado e torno "quasi" quando voglio, nell'ufficio in cui sto io sono il Responsabile del Servizio, e devo gestire altre 6 persone...
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
        alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          Famosa è la sua risposta a una vecchia che apstrofandolo perchè aveva lasciato la macchina sulle strisce "Scusi e i pendoni??!!!"

Lui mezzo nudo dal terrazzo le urlò "Signora, i pedoni vanno fuori dai coglioni"

Per quanto riguarda le preferenze etniche in fatto di donne preferisce le rumenig

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            leonardo cosa prendi a stomaco vuoto?
            termogenico, alc, arginina.

una volta il mio amico "il russo" si è messo di buzzo buono a dieta. Mangiando della frutta in pubblico ha attirato l'attenzione di alcuni fighetti che lo hanno poi preso per il culo. Purtroppo per loro.
            immagino la scena.

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            scusate ma cosa cè di socialmente scandaloso in un bel piatto di rizo allo zafferano, 3 cosce di pollo ed un insalata mista? gli altri abituati a quei cavolo di panini al polistirolo, al massimo provano invidia. e anche se chiedono, se dite che mangiate cosi sano per mantenere la linea non possono ribattere. non tirate fuori la palestra perchè la gente purtroppo è idiota. per gli shacker ( io uso il latte ) quando mi han chiesto che cosa fosse, ho sempre risposto che era latte al cacao magro senza zuccheri, poichè il latte è importante ma quello bianco mi nausea. Ecco che li fate fessi e contenti sti poveri flaccidosi.
            ho spesso usato la tecnica del "latte al cacao" spesso funziona, ma quando ti vedono un pò più grossetto iniziano già a dubitare.

un uomo un mito, ho visto le sue foto in trash, e ti dissi che mi sembrava parecchio grosso, anche se magari non è tiratissimo, ma io preferisco essere cosi, sarò di parte, sarà che non riesco a tirarmi

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
              Lavoro a 600 mt da casa, faccio l'orario che voglio(8h al giorno comunque) e vado e torno "quasi" quando voglio, nell'ufficio in cui sto io sono il Responsabile del Servizio, e devo gestire altre 6 persone...
              ben insomma

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

sfruttare al max la prima colazione, è l'unico pasto senza rompicoglioni
                pranzo il meno peggio possibile, spuntini un utopia
                cena pulita, se entro un ora decente anche abbodante.
                nel weekend si recupera mangiando tanto e bene.

per chi fa un certo lavoro, non si può certo tirare fuori il tonno come un mongoloide o alzarsi e andarsene al cesso a bere gli shaker proteici.

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio

per chi fa un certo lavoro, non si può certo tirare fuori il tonno come un mongoloide o alzarsi e andarsene al cesso a bere gli shaker proteici.
                  l'ho fatto per un periodo nella vecchia università.

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

beh ma se ti porti uno zaino..per bere uno shaker mentre vai in bagno, non credo sia un problema..amenochè non sei chirurgo e cio' obbliga a mollare il paziente..

Commenta

• Fabrizio Corona
                      Banned
                      • Apr 2009
                      • 134
                      • 79
                      • 28
                      • Send PM

per chi fa un certo lavoro, non si può certo tirare fuori il tonno come un mongoloide
                      Mangiare tonno è da mongoloidi? è uno dei cibi più nutrienti che esistano.
                      Mangiare a pranzo un trancio di pizza bevendo fanta è da mongoloidi.
                      A volte non ho voglia di cucinare e vado al self service che dista 500m da casa mia, cè gente che lavora in uffici li vicino, a pranzo vedo che mangia pasta di primo, trancio di pizza di secondo e la fetta di torta.

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
                        Mangiare tonno è da mongoloidi? è uno dei cibi più nutrienti che esistano.
                        Mangiare a pranzo un trancio di pizza bevendo fanta è da mongoloidi.
                        A volte non ho voglia di cucinare e vado al self service che dista 500m da casa mia, cè gente che lavora in uffici li vicino, a pranzo vedo che mangia pasta di primo, trancio di pizza di secondo e la fetta di torta.
                        ma come, uno come te credevo andasse al miglior giapponese quando non ha voglia di cucinare, altro che self service
                        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• lukasmile
                          Lucamele
                          • Feb 2009
                          • 6667
                          • 681
                          • 907
                          • Napoli
                          • Send PM

se corona andasse al ristorante, dopo non avrebbe manco più i soldi per comprare le marlboro. ma non sarebbe un problema, direbbe che il fumo fa male e lui è un salutista figo.
                          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Fabrizio Corona
                            Banned
                            • Apr 2009
                            • 134
                            • 79
                            • 28
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            ma come, uno come te credevo andasse al miglior giapponese quando non ha voglia di cucinare, altro che self service
                            A pranzo non posso perdere troppo tempo, devo stare dietro alla borsa.

Commenta

• Fabrizio Corona
                              Banned
                              • Apr 2009
                              • 134
                              • 79
                              • 28
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              se corona andasse al ristorante, dopo non avrebbe manco più i soldi per comprare le marlboro.
                              se ti fa piacere crederlo..

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Che lavoro fate? Come riuscite a gestirvi con il bb cioè il numero di pasti che quest'ultimo richiede e il dover seguire un'alimentazione precisa?
                                C'è ad es qualcuno che lavora in un open space e non torna a casa a pranzo?Come fate a mangiare o a prendere gli shaker davanti ai colleghi/capi?
                                A mezzogiorno se siete lontani da casa come fate?
                                BB?
                                su 30000 iscritti:
                                si e no un centinaio fa BB (esempio Gore)
                                Un migliaio si allena seriamente (esempio Manx)
                                Un altro migliaio va in palestra (esempio Gal)
                                20000 fanno i fighetti nei centri fitness (esempio kurt)
                                Uno non ha mai messo piede in palestra, si nutre di nutella e lardo di Colonnata e vive in habitat piovosi (esempio gary)
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                                X