Io vado quasi sempre a pranzo con i colleghi, cercando di mangiare bene. Prendo uno shaker di pro al mattino e spesso una barretta proteica (15-20gr pro) a metà pomeriggio.
Che lavoro fate?Come vi gestite con il bb?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSecondo me un accorgimento molto utile è anche il fare magari solo 3 pasti al giorno. Colazione pranzo e cena. Molto comodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusa ma non ho resistito
cmq ho constatato che in giro c'e molta ignoranza in materia alimentare .
Sempre a lavoro ,c'era un collega che soffriva di diabete ( mi sembra tipo 2) ed ogni giorno faceva il test della glicemia dopo pranzo;
gli ho detto semplicemente di abbinare carboidrati e proteine insieme in modo da non far alzare il picco glicemico.Ed avevo ragione."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
ma che caxxatami è capitato di mangiare più volte un termos di riso + pollo + evo + peperoncino allo stesso tavolo dei notai e dei miei ex colleghi dello studio mentre loro mangiavano altro. poi se fai lavoro di studio, ognuno si porta il pranzo da casa, quindi non vedo il problema.
edit: mi riferivo al "socialmente scomodo".Last edited by lukasmile; 12-10-2009, 14:40:32.
Commenta
-
-
io ultimamente con gli orari dell'università ho un po di casini: in questo periodo le lezioni iniziano anche alle 8 del mattino, quindi sveglia alle 6.30 pe prendere i miei integratrori a stomaco vuoto, alle 7.00 colazione, alle 11 spuntino in università, dove spesso devo isolarmi per non farmi vedere mentre mangio tacchino/bresaola/pollo, una volta mangiai li in mezzo e ne subii di tutti i colori, mentre loro si mangiavano i loro paninazzi ultra conditi o le loro schifezze da distributore. Il bello verrà quando (spero) lavorerò ad orario continuato, non so proprio come organizzarmi, di certo non posso campare di barrette.
Commenta
-
-
ma va..non ci credo che "ne hai subiti di tutti i colori" per aver mangiato il tacchino con i tuoi compagni..di università, non scuola media o prima superioreribadisco che, se uno vuole a tutti i costi sentirsi diverso e fa di tutto per far notare a tutti che mangia riso e pollo invece del tramezzino alla maionese, sarà "diverso" per forza. Se uno lo fa con nonchalance senza sentirsi per forza vittima, e anzi, se lo fa addirittura con un pizzico di orgoglio, tutto sarà diverso.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma va..non ci credo che "ne hai subiti di tutti i colori" per aver mangiato il tacchino con i tuoi compagni..di università, non scuola media o prima superioreribadisco che, se uno vuole a tutti i costi sentirsi diverso e fa di tutto per far notare a tutti che mangia riso e pollo invece del tramezzino alla maionese, sarà "diverso" per forza. Se uno lo fa con nonchalance senza sentirsi per forza vittima, e anzi, se lo fa addirittura con un pizzico di orgoglio, tutto sarà diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma i miei nuovi colleghi lo sanno che frequento assiduamente la palestra e che "provo" a tenere un alimentazione corretta e frequente, solo che ti ricordo che sto in sicilia, non me ne vogliano i miei conterranei, ma anche tra i giovani, tranne pochi, lo stile di vita da bb è da folli e da schizzati.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioazz allora capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono dasha, non è una presa in giro ai siciliani, mi offenderei da solo. E' la loro mentalità ereditata dai genitori, che nel 70% dei casi è ottusa.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioIn realtà non capisco, ma mi raccontava degli episodi max_power che è siciliano anche lui, per cui ho già una vaga idea di quello che possa significare. Vaghissima eh.
Commenta
-
-
c'è effettivamente un po' di ignoranza di base, che ti fa avvertire quella stupida diffidenza verso certe scelte.
personalmente me ne son sempre sbattuto alla grandissima.
adesso cmq sono in un isola felice...in ufficio siamo tutti giovani, e la palestra con annessi e connessi è un pregio condiviso...piuttosto, vengon presi per il culo quelli che se ne tirano fuori.
Commenta
-
Commenta