Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E poi i camionisti si lamentano se la gente li odia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    cè ank da dire..che per qnt sia io il primo ad odiarli..fanno dei turni di lavoro massacranti..sempre da solo..su e giu per l italia e/o l europa..
    su questo nn c'è dubbio ma tutto ciò nn ti permette cmq di sentirti dio e di fare quello che preferisci quando guidi...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      su questo nn c'è dubbio ma tutto ciò nn ti permette cmq di sentirti dio e di fare quello che preferisci quando guidi...
      logicamente

      Commenta


        #18
        il fatto è che il mezzo nn è loro quindi se ne fregano di bottarelle o graffietti e nn hanno molto da perdere

        Commenta


          #19
          ho visto un servizio in TV un po di tempo fa sui camionisti italiani
          sono strasfruttati e sottoposti a un numero esagerato di ore di lavoro
          intervistavano alcuni di spalle o oscurandone il volto e tutti dicevano che in italia se non riesci a garantire la consegna entro x ore non ti pagano o non ti fanno più lavorare quindi in tanti ricorrono a bombardoni per stare svegli

          in francia per esempio la cosa è diversa, se ti beccano ad aver guidato per più di otto ore fanno la multa alla ditta che ti ha commissionato la spedizione

          comunque le cose stanno cambiando anche qui, è appena uscita una nuova normativa che prevede la "scheda di trasporto" per tenere sott'occhio la filiera

          peccato che il collettame con meno di 50 ton a collo non ne è soggetto, quindi il 95% di quel che viaggia
          ....italia



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            il fatto è che il mezzo nn è loro quindi se ne fregano di bottarelle o graffietti e nn hanno molto da perdere
            Il motivo principale è proprio quello anche che se fanno un incidente a loro non frega una ****....lo stesso comportamento è riscontrabile anche (parlo di Roma) nella stragrande maggioranza di autisti dei mezzi pubblici , non danno mai la precedenza e si immettono nel traffico non curanti delle altre macchine che magari hanno già impegnato la corsia e che si vedono costrette ad inchiodare per evitare l'impatto. In generale in chi non guida un mezzo proprio.
            "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
            "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

            Commenta


              #21
              anke a me stamane ore 8.30 strada per l'università, autoarticolato di quelli grossi enormi cn la scritta del nome del guidatore sullo parabrezza, stava dietro di me e faceva zig zag sulla strada a quell'ora trafficata soprattutto da pulman me lo vedo all'improvviso di dietro, purtoppo sn uno di quelli ke fa lo stronzo cn la car e ho accellerato per nn farlo rientrare in corsia ke si restringeva fino a qnd nn mi ha suonato xkè si stava cacando addosso....
              qui da me al sud è cmq usuale girarare con la mazza da baseball nel bagagliaio ,io nn c'è l'ho cmq

              é sbagliato cmq generalizzare xkè ci sn anke camionisti rispettosi e timorosi dei pericoli on the road

              Commenta


                #22
                ma veramente i camionisti ora dovrebbero avere un dispositivo stile scatola nera che registra le ore di marcia e dopo max 4 ore devono farne una di riposo fermi... poi che siano cretini concordo
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                  ma veramente i camionisti ora dovrebbero avere un dispositivo stile scatola nera che registra le ore di marcia e dopo max 4 ore devono farne una di riposo fermi... poi che siano cretini concordo
                  sai quanto ci mettono a taroccarlo il conta-ore?

                  avevo quotidianamente a che fare con i camionisti, quando lavoravo nelle spedizioni internazionali...
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    ah non lo so, sapevo solamente di questa cosa...
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #25
                      si ma in generale, ognuno fa il lavoro che può/vuole, se lavori 12 ore al giorno hai il diritto di andare a schiacciare uno sul guard rail solo perchè ti girano e quello arriverà prima di te?

                      io non giro con la mazza, in macchina ho la borsa degli attrezzi e volendo qualcosa di utile lo trovo, anche perchè se trovassero me con una mazza mi farebbero passare da rissaiolo casinista e questo non lo sopporterei di certo

                      però il gingillo per difendermi l'ho messo in entrambe le macchine, questo si
                      Nel dubbio, chiamatemi Marco

                      Mio diario

                      Commenta


                        #26
                        Finché non ci sarà una vera alternativa al trasporto su gomma bisognerà rassegnarsi a tutti questi tir (pericolo mortale) per strada.
                        Preferiamo i camion in strada o i negozi vuoti?
                        Da Savona al confine l'autostrada è a due corsie con molti viadotti e curve, una fila di camion sulla corsia normale molto spesso praticamente.

                        Routine:
                        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                          ..io l'ho mandato in culo con il ditino medio..
                          sei un idiota
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎