Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
E poi i camionisti si lamentano se la gente li odia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosu questo nn c'è dubbio ma tutto ciò nn ti permette cmq di sentirti dio e di fare quello che preferisci quando guidi...
Commenta
-
-
ho visto un servizio in TV un po di tempo fa sui camionisti italiani
sono strasfruttati e sottoposti a un numero esagerato di ore di lavoro
intervistavano alcuni di spalle o oscurandone il volto e tutti dicevano che in italia se non riesci a garantire la consegna entro x ore non ti pagano o non ti fanno più lavorare quindi in tanti ricorrono a bombardoni per stare svegli
in francia per esempio la cosa è diversa, se ti beccano ad aver guidato per più di otto ore fanno la multa alla ditta che ti ha commissionato la spedizione
comunque le cose stanno cambiando anche qui, è appena uscita una nuova normativa che prevede la "scheda di trasporto" per tenere sott'occhio la filiera
peccato che il collettame con meno di 50 ton a collo non ne è soggetto, quindi il 95% di quel che viaggia
....italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil fatto è che il mezzo nn è loro quindi se ne fregano di bottarelle o graffietti e nn hanno molto da perdere, non danno mai la precedenza e si immettono nel traffico non curanti delle altre macchine che magari hanno già impegnato la corsia e che si vedono costrette ad inchiodare per evitare l'impatto. In generale in chi non guida un mezzo proprio.
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
anke a me stamane ore 8.30 strada per l'università, autoarticolato di quelli grossi enormi cn la scritta del nome del guidatore sullo parabrezza, stava dietro di me e faceva zig zag sulla strada a quell'ora trafficata soprattutto da pulman me lo vedo all'improvviso di dietro, purtoppo sn uno di quelli ke fa lo stronzo cn la car e ho accellerato per nn farlo rientrare in corsia ke si restringeva fino a qnd nn mi ha suonato xkè si stava cacando addosso....
qui da me al sud è cmq usuale girarare con la mazza da baseball nel bagagliaio,io nn c'è l'ho cmq
é sbagliato cmq generalizzare xkè ci sn anke camionisti rispettosi e timorosi dei pericoli on the road
Commenta
-
-
ma veramente i camionisti ora dovrebbero avere un dispositivo stile scatola nera che registra le ore di marcia e dopo max 4 ore devono farne una di riposo fermi... poi che siano cretini concordoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma veramente i camionisti ora dovrebbero avere un dispositivo stile scatola nera che registra le ore di marcia e dopo max 4 ore devono farne una di riposo fermi... poi che siano cretini concordo
avevo quotidianamente a che fare con i camionisti, quando lavoravo nelle spedizioni internazionali...
Commenta
-
-
si ma in generale, ognuno fa il lavoro che può/vuole, se lavori 12 ore al giorno hai il diritto di andare a schiacciare uno sul guard rail solo perchè ti girano e quello arriverà prima di te?
io non giro con la mazza, in macchina ho la borsa degli attrezzi e volendo qualcosa di utile lo trovo, anche perchè se trovassero me con una mazza mi farebbero passare da rissaiolo casinista e questo non lo sopporterei di certo
però il gingillo per difendermi l'ho messo in entrambe le macchine, questo si
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Finché non ci sarà una vera alternativa al trasporto su gomma bisognerà rassegnarsi a tutti questi tir (pericolo mortale) per strada.
Preferiamo i camion in strada o i negozi vuoti?
Da Savona al confine l'autostrada è a due corsie con molti viadotti e curve, una fila di camion sulla corsia normale molto spesso praticamente.
Commenta
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio..io l'ho mandato in culo con il ditino medio..Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta