E poi i camionisti si lamentano se la gente li odia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Profex
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1037
    • 55
    • 54
    • Fi, PT, PO
    • Send PM

E poi i camionisti si lamentano se la gente li odia...

Giusto un'ora fa:

viale - rotonda - lavori in corso con corsia di sinistra che dopo un po' presenta un restringimento per rientrare verso la corsia di destra (diciamo un 70 metri buoni)

esco dalla rotonda, mi metto sulla corsia di sinistra totalmente libera e mi avvio verso il restringimento, per fortuna pianissimo, a 30-40 all'ora

un demente con un tir, ad un tratto mi entra tutto nel mezzo col camion e per un pelo lo evito rischiando di andare a finire in mezzo all'aiuola sparti traffico

al ché mi viene il beneficio del dubbio: gli sarà entrato uno nel mezzo... cosa che invece non è, perchè dopo che gli suono il clacson, lo vedo sbraitante perchè lo ha FATTO APPOSTA a infilarsi nel mezzo per non farmi passare

Ora io non voglio dire, ma questo pezzente per non farsi passare (che poi, passare di cosa se c'è un'intera corsia libera? che siamo in qualifica? ) mi butta a schiantarmi nel campo?

Io vi giuro, non ho sfiorato nemmeno la macchina, ma se per caso battevo, mi rovinavo la vita perchè o mi stroncava lui, o non rispondevo più di me

Poi quando la gente li addita come una categoria di me*da che per le strade fanno i fenomeni perchè hanno un mezzo con il quale ti sbriciolano senza farsi nulla, hanno anche da lamentarsi
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

si è vero... balordi

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

a me un camion..anzi un ducato..mi ha fatto i fare per spostarmi..io l'ho mandato in culo con il ditino medio..lui come mi ha affiancato mi ha stretto di colpo buttandomi verso il gardrail (o come si scrive)...fortuna che non ha stretto eccessivamente...
      qll volta mi sono cagato addosso

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

guidare un elefante a due metri d'altezza ti da un inquietante senso di onnipotenza.
        il problema è che se ti ci pigli serio, questi scendono già con il cric in mano...

io l'ho sempre detto: la soluzione è dotare le nostre macchinuccie di una fondina per la mazza da baseball.
        ti risparmi molte discussioni sfoderando il mazzone in alluminio.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• cla89
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 3801
          • 572
          • 779
          • Send PM

io anche in sorpasso quando me li trovo davanti in frontale abbaglio e aspetto che si spostano loro, e alla fine si spostano sempre.

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

andrebbero martoriati, dai camionisti ne ho viste di ogni
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • ...in via Zarah a Milanoh...
              • Send PM

Io ho in macchina una Katana sopra il sedile del guidatore, ma quella piccola di cui non ricordo il nome, quella che Miyamoto usava come lama da difesa.
              E' ornamentale, ma se qualcuno fa lo splendido la cacherella gliela metti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Profex
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1037
                • 55
                • 54
                • Fi, PT, PO
                • Send PM

si ma qua il discorso è un po' diverso, xk se anche avessi voluto fare una manovra da furbo l'avrei potuta capire... ma solo perchè non vuoi che la gente non passi avanti, dai una sterzata e tenti di ammazzarmi?

nel senso che in quei 2-3 minuti successivi, se mi buttava fuori strada, altro che cric suo; passava 5 minuti intensi che se li sarebbe ricordati
                Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• peppeole
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2006
                  • 1085
                  • 43
                  • 14
                  • aprilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                  Io ho in macchina una Katana sopra il sedile del guidatore, ma quella piccola di cui non ricordo il nome, quella che Miyamoto usava come lama da difesa.
                  E' ornamentale, ma se qualcuno fa lo splendido la cacherella gliela metti.
                  qualche giorno fa', stacco da lavoro , mi rodeva , sulla statale 148 un emerito imbecille con il porche dietro a me che faceva destra e sinistra per passare( c'era traffico ...dove razzo vai?),alla fine mi ha passato , ma si e' comportato nello stesso modo che le altre auto davanti a me......il manganello telescopico era gia pronto li'
                  "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

occhio che quelli dall'alto non vedono le macchinette scatolette che sono le nostre..attenzione ragazzi
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22560
                      • 1,055
                      • 888
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      a me un camion..anzi un ducato..mi ha fatto i fare per spostarmi..io l'ho mandato in culo con il ditino medio..lui come mi ha affiancato mi ha stretto di colpo buttandomi verso il gardrail (o come si scrive)...fortuna che non ha stretto eccessivamente...
                      qll volta mi sono cagato addosso
                      mi è capitata la stessa cosa solo che eravamo in autostrada in corsia di sorpasso in colonna
                      questo arriva da dietro continua a fare i fari e con la mano mi fa segno di spostarmi
                      ma dove vai che ci sono 200 macchine in fila a fianco
                      mi ha affiancato a destra e ha fatto per spingermi contro il guardrail, non mi sono mosso di un mm
                      ha continuato per almeno 5 km poi sono arrivato alla mia uscita

certo che se me lo facessero adesso con mio figlio in macchina penso che idiota o non idiota mi sposterei
                      è strano come cambiano le prospettive della vita

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22560
                        • 1,055
                        • 888
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                        guidare un elefante a due metri d'altezza ti da un inquietante senso di onnipotenza.
                        il problema è che se ti ci pigli serio, questi scendono già con il cric in mano...

io l'ho sempre detto: la soluzione è dotare le nostre macchinuccie di una fondina per la mazza da baseball.
                        ti risparmi molte discussioni sfoderando il mazzone in alluminio.

concordo
                        però l'istinto a volte prevale, bisognerebbe sapersi sempre dominare

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          mi è capitata la stessa cosa solo che eravamo in autostrada in corsia di sorpasso in colonna
                          questo arriva da dietro continua a fare i fari e con la mano mi fa segno di spostarmi
                          ma dove vai che ci sono 200 macchine in fila a fianco
                          mi ha affiancato a destra e ha fatto per spingermi contro il guardrail, non mi sono mosso di un mm
                          ha continuato per almeno 5 km poi sono arrivato alla mia uscita

certo che se me lo facessero adesso con mio figlio in macchina penso che idiota o non idiota mi sposterei
                          è strano come cambiano le prospettive della vita
                          e si...

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

un mio amico si è preso 3 pugni in faccia da un camionista
                            e dopo essere stato denunciato,ha addirituttura voluto fare controdenuncia ... cosa abbia denunciato uno che ti spacca la faccia con 3 pugni senza motivo,nn si sa
                            ma tant'è

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

cè ank da dire..che per qnt sia io il primo ad odiarli..fanno dei turni di lavoro massacranti..sempre da solo..su e giu per l italia e/o l europa..

Commenta

Working...
                              X