comunque potevi farlo senza dire nulla e girare per la casa con nonchalance finché non se ne accorgessero e poi magari dire che è finto, magari ci sarebbero pure cascati. Mia mamma crede ancora che il microdermal sul petto sia un adesivo come quello per il dente
Piercing sopracciglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggiopiùE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon ho l'accento grafico della u e della i nella tastiera olandese
Comunque per il piano Piercing, pensavo di mettere i miei al tavolo e di fargli capire che comunque non è niente di grave, e che posso benissimo toglierlo...E non c'è motivo che facciano tutto questo dramma..Voi che ne pensate??
Ps. A me il Microdermal farebbe un po' impressione xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocomunque potevi farlo senza dire nulla e girare per la casa con nonchalance finché non se ne accorgessero e poi magari dire che è finto, magari ci sarebbero pure cascati. Mia mamma crede ancora che il microdermal sul petto sia un adesivo come quello per il dente
che è il microdermal???sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioche è il microdermal???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMettevi l'apostrofo come hai fatto con la e.... "e' " Ripeto...Io non mi metterei mai a correggere...Perchè è un po' da rompipalle tutto qui...Se vuoi continua, però se poi gli altri correggono te non prenderti scuse
Comunque per il piano Piercing, pensavo di mettere i miei al tavolo e di fargli capire che comunque non è niente di grave, e che posso benissimo toglierlo...E non c'è motivo che facciano tutto questo dramma..Voi che ne pensate??
Ps. A me il Microdermal farebbe un po' impressione xD
Dai giagotto sei una **** in lingua italiana.
Ma fattelo sto piercing, ti romperanno l'anima per sempre ma mica smettono di darti il grano comunqueE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon credo proprio. Se non mettevo l'accento staccato sulla e non si capiva di certo la frase...a differenza del piu accentato.
Dai giagotto sei una **** in lingua italiana.
Ma fattelo sto piercing, ti romperanno l'anima per sempre ma mica smettono di darti il grano comunque
Comunque io me lo farei, ma i miei m'hanno veramente dato tutto ciò che potevano nella mia vita...Quindi queste cose non se le meritano, devo fargli capire che non è niente di grave, e voglio avere il loro consenso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioVa bè dai...ti dò ragione e basta...
Comunque io me lo farei, ma i miei m'hanno veramente dato tutto ciò che potevano nella mia vita...Quindi queste cose non se le meritano, devo fargli capire che non è niente di grave, e voglio avere il loro consenso..
O non lo fai per rispetto dei tuoi oppure te lo fai subendone le conseguenze.
Se basta un si per metterti il cuore in pace...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioL'ho cercato ora ora in internet...Ti fanno un buco nella pelle, e ci infilano un brillantino che non sò come rimane attaccato
sti giovini di oggi...sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioche è il microdermal???Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon lo capiranno mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioTu perchè l'hai tolto? per curiosità..E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta