Oggi ne parlo con i miei...Speriamo mi dicano di sì..
Piercing sopracciglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioZakikka ma tu ne sai a pacchi!!..........hai un piercing ( e se si dove) o è solo spirito da macellaia???Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioGiulio caro.. ne ho 18
e io che con uno mi sento trasgressivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomacché 100 euro, nemmeno gli ancoraggi costano così tanto, spenderai 25 euro al massimo.. comunque è una caxxata di piercing, se lo curi bene non dovresti avere problemi di nessun genere."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioGiulio caro.. ne ho 18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
e io che con uno mi sento trasgressivo
ma io mica mi sento trasgressiva per dei fori (che tra l'altro,praticamente, non si vedono nemmeno), li considero una "pischellata" divertente e senza impegno, quando non mi vanno più li leverò. Anche se, molti sono davvero antichi e li sento parte di me Poi, no li vedo mai per cui non mi stufano.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioQui a brescia si parte dagli 80 euro in su solo per quello al lobo. Però da noi l'aids non te la becchi di sicuroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ma io mica mi sento trasgressiva per dei fori (che tra l'altro,praticamente, non si vedono nemmeno), li considero una "pischellata" divertente e senza impegno, quando non mi vanno più li leverò. Anche se, molti sono davvero antichi e li sento parte di me Poi, no li vedo mai per cui non mi stufano.
bah
Commenta
-
-
bah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ma vabbè...sono felice di averlo fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaspetta ti spiego anche il motivo. Qui si sono inventati il fatto che i negozi di piercing e tatuaggi sono SENZA personale. O meglio c'è il pirla alla cassa generalmente o gay o bella **** dark. Poi ovviamente te prendi appuntamento e chiamano uno dall'esterno che generalmente è si uno molto bravo, ci mancherebbe, però ovvio ti spacca il portafoglio.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...ma quando tira vento forte suoni come un organo!?!?!
guarda sono davvero poco vistosi, non ti immaginare che sia una di quelle figlie dei fiori che hanno anellacci appesi ovunque
(però è vero che l'ultima volta all'aeroporto continuavo a suonare nonostante avessi levato tutti gli accessori richiesti )Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscusa, mi ero persa il tuo reply
guarda sono davvero poco vistosi, non ti immaginare che sia una di quelle figlie dei fiori che hanno anellacci appesi ovunque
(però è vero che l'ultima volta all'aeroporto continuavo a suonare nonostante avessi levato tutti gli accessori richiesti )
sarebbe da continuare in trash da qua in poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
sarebbe da continuare in trash da qua in poi
Giagotto, ma sei minorenne?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotorniamo IT
Giagotto, ma sei minorenne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio19 anni a ottobre...Però ancora mi finanziano e vivo con i miei...Non vorrei ritrovarmi sotto un ponte...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta