Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Piercing sopracciglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioappunto, e io che ho detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioVa bè, ma fra qualche anno...Che ne sò, magari poi non lo voglio più...
3 mesi è il tempo della guarigione completa..spero che se lo tenga un po' di più.non mi sembra abbia parlato di un periodo così breve..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
3 mesi è il tempo della guarigione completa..spero che se lo tenga un po' di più.non mi sembra abbia parlato di un periodo così breve..
spendere 30 40 euro per un piercing e poi tenerlo manco per un paio d'anni non penso ne valga tanto la pena...poi ognuno è libero di spendere i propri soldini come meglio vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioChe ne pensate??Feedback, informazioni, conoscenze...Se volete parlatene
mai avuto problemi...
ell'epoca mi costò 50mila lire,o 50 euro ( nn ricordo)
ovviamente fatto con l'ago e nn con la pistola...so che può dare problemi con la pistola,ma nn credo sia il tuo caso
Commenta
-
-
La pistola è un attrezzo da macellaio, ormai la maneggiano le vecchiette e le ragazzine nell profumerie e pretendono di avere la facoltà di spararti quell'orecchino con quella obrobriosa farfattina, ovunque. I rischi della pistola sono innumerevoli. Il gioiello DEVE essere adatto all'anatomia e il tipo di foro.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioLa pistola è un attrezzo da macellaio, ormai la maneggiano le vecchiette e le ragazzine nell profumerie e pretendono di avere la facoltà di spararti quell'orecchino con quella obrobriosa farfattina, ovunque. I rischi della pistola sono innumerevoli. Il gioiello DEVE essere adatto all'anatomia e il tipo di foro.
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioIo quelle cose non le farei mai...quella zona poi ti diventa come il Tallone D'Achille...troppo vulnerabile...
poi chiaro che tutto può succedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosono d'accordo...tra l'altro la pistola usata per il piercing al sopracciglio nn va tanto in profondità per cui c'è il rischio che pian piano la pelle si stacchi lasciando la cicatrice...ad un mio amico è successoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
fatto 7anni fa;
con la pistola non te lo fa nessuno, devi necessariamente andare in un centro apposito;
costo, attorno ai 70€ se fatto seriamente......sarà tanto ma è così.
devi curarlo molto, è una zona che si "sporca" facilmente e la pulizia è fondamentale.
a me all'inizio hanno messo un anellino; dovevo toglierlo e pulire bene la ferita tutti i giorni....dopo 2settimane son tornato al centro e mi han messo la barretta definitiva.....li scegli tu cosa farti mettere....ovviamente gratis.
una volta che ti han messo quest'ultima lo puoi tenere sempre addosso, facendo ovviamente attenzione quando ti lavi la faccia.
se tieni le sopracciglia curate, esteticamente è carino.......io ho dovuto toglierlo dopo qualche anno per motivi lavorativi.....peccato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiofatto 7anni fa;
con la pistola non te lo fa nessuno, devi necessariamente andare in un centro apposito;
costo, attorno ai 70€ se fatto seriamente......sarà tanto ma è così.
devi curarlo molto, è una zona che si "sporca" facilmente e la pulizia è fondamentale.
a me all'inizio hanno messo un anellino; dovevo toglierlo e pulire bene la ferita tutti i giorni....dopo 2settimane son tornato al centro e mi han messo la barretta definitiva.....li scegli tu cosa farti mettere....ovviamente gratis.
una volta che ti han messo quest'ultima lo puoi tenere sempre addosso, facendo ovviamente attenzione quando ti lavi la faccia.
se tieni le sopracciglia curate, esteticamente è carino.......io ho dovuto toglierlo dopo qualche anno per motivi lavorativi.....peccato.
Comunque, posso capire che il prezzo rassicura e, secondo me, molti giocano proprio su questo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta