Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Piercing sopracciglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioEgizio a Palermo vuole 40 euro...però forse c'è uno più bravo...Mi informo e se lo faccio posto foto!!Comunque grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio40 euro per un piercing Lù ? Ma secondo me t'ha visto in faccia per chiederti tutti quei soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNono ma mica ci sono andato io...Mel'hanno detto amici che l'hanno...Con 40 euro ti danno anche il Piercing..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNono ma mica ci sono andato io...Mel'hanno detto amici che l'hanno...Con 40 euro ti danno anche il Piercing..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioinformati tu e non mandare gli amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIO l'ho pagato 50 da uno dei piu famosi tatuatori d'italiaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioDomani ci passo, ma questo è il prezzo che hanno pagato per farselo fare in ogni caso per la sicurezza 15 euro in più di certo non mi manderanno al lastrico ragà..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè, se non te ne frega niente del prezzo, vai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioDomani ci passo, ma questo è il prezzo che hanno pagato per farselo fare in ogni caso per la sicurezza 15 euro in più di certo non mi manderanno al lastrico ragà..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiocerto, ma tu hai intenzione di toglierlo in futuro(dato che pensi già all'effetto dopo averlo tolto)...quindi per te sarebbe uno sfizio momentaneo ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè dai, sì il piercing difficilmente è per sempre..a meno che non sia un ancoraggio che è fisso. Lo si fa anche perché si sa che è poco"impegnativo" e si toglie quando si vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè dai, sì il piercing difficilmente è per sempre..a meno che non sia un ancoraggio che è fisso. Lo si fa anche perché si sa che è poco"impegnativo" e si toglie quando si vuole.
Commenta
-
Commenta