Che ne pensate??Feedback, informazioni, conoscenze...Se volete parlatene
Piercing sopracciglio
Collapse
X
-
ma non capisco cosa ci sia da pensare scusa eh.
Avuto per 5 anni. Secondo me e' bellissimoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma non capisco cosa ci sia da pensare scusa eh.
Avuto per 5 anni. Secondo me e' bellissimo
Uno m'ha detto che se prendono per sbaglio una vena puoi anche perdere la vista (anche se ci credo molto poco a questa cosa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioHo paura dei Feedback negativi, tipo infezioni, palpebra caduta, segni che rimangono(o crosticine, o buchi tipo punti neri), rigetto e perdita dei peli del sopracciglio...
Uno m'ha detto che se prendono per sbaglio una vena puoi anche perdere la vista (anche se ci credo molto poco a questa cosa)
La cicatrice brutta rimane se il piercing viene "espulso" dal tuo corpo o se si stacca in maniera violenta. Altrimenti rimane un buchino che pian piano (oddio almeno 6 mesi, a me non si e' ancora richiuso del tutto) si chiude.
Il sopracciglio non cade, e le infezioni...beh e' molto personale. Di certo soprattutto all'inizio lo devi tenere pulitissimo e cmq un po di materia la fa.
Fallo ovviamente da uno valido e soprattutto pulito.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Si tratta di un surface quindi il rischio di rigetto è maggiore rispetto ad altri tipi di piercing. Tempo di una completa guarigione è soggettivo ma dovrebbe essere di 2 mesetti circa, se non si riscontrano problemi. Per il resto, i rischi sono gli stessi degli altri piercing, dalla migrazione (anche se un minimo cambiamento di assestamento è inevitabile: il piercing si "accorcia" in tutti i casi) compresi i peggiori come deformazioni e cheloidi, ma quest'ultimi sono da prendere in considerazione anche quando si fanno i fori alle orecchie
comunque, se lo fai con l'ago, in un centro specializzato e lo curi regolarmente, non dovresti avere nessun problemaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSi ma io vorrei farlo nel migliore centro di palermo, a costo che spendo anche 100 euro....Sulla salute non si scherza....Soprattutto non si scherza sui possibili sfregi nella faccia... :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe che te lo fai a fare allora??!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomacché 100 euro, nemmeno gli ancoraggi costano così tanto, spenderai 25 euro al massimo.. comunque è una caxxata di piercing, se lo curi bene non dovresti avere problemi di nessun genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioEgizio a Palermo vuole 40 euro...però forse c'è uno più bravo...Mi informo e se lo faccio posto foto!!Comunque grazie a tutti
Commenta
-
Commenta