Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Piercing sopracciglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioVoi pensate che sia una ragazzata da fare a 15 anni????A me dicono che sono grande per fare una cosa simile.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioancora sei qua? ma fattelo se lo vuoi fare e non rompere le scatole alla gente che lavora
Commenta
-
-
tolto la scorsa settimana dopo circa 3 anni forse + nn ricordo)
è rimasto il buco e sembra che io abbia un neo
x fortuna nn ho mai portato quelle roba che slargano i buchi quindi nn si nota nemmeno che l'abbia portato tranne il buchino che è rimasto
ah dolore quasi pari a zero un pò di fastidio ma niente di + ho sentito meno male solo nel labbro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioancora sei qua? ma fattelo se lo vuoi fare e non rompere le scatole alla gente che lavoraOriginariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioOk vado..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioancora sei qua? ma fattelo se lo vuoi fare e non rompere le scatole alla gente che lavora
Commenta
-
-
Che posso dire a mio padre? L'intenzione sarebbe quella di parlare dei miei successi universitari, visto che sono entrato nell'università che mia madre voleva hehe E poi magari ricordargli che ho 19 anni e che lo faccio con soldi miei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioChe posso dire a mio padre? L'intenzione sarebbe quella di parlare dei miei successi universitari, visto che sono entrato nell'università che mia madre voleva hehe E poi magari ricordargli che ho 19 anni e che lo faccio con soldi miei..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon credo sia una questione di soldi.. se la tua famiglia non si dimostra entusiasta per il piercing, non sarà per 20,30 o 40 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioChe posso dire a mio padre? L'intenzione sarebbe quella di parlare dei miei successi universitari, visto che sono entrato nell'università che mia madre voleva hehe E poi magari ricordargli che ho 19 anni e che lo faccio con soldi miei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosuccessi universitari? Ma se ancora non c'hai messo piedi, e non sei neanche entranto a medicina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSu tre test a numero chiuso ne ho passati due brillantemente...Fra l'altro la difficoltà di professioni sanitarie è paragonabile a quella di medicina...Dai Leo,
Commenta
-
-
**** giagotto hai rotto. Vieni da me che te lo faccio io a ceffoni.
Cos'è tutta questa indecisione? al massimo te lo togli ma cosa te ne frega"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** giagotto hai rotto. Vieni da me che te lo faccio io a ceffoni.
Cos'è tutta questa indecisione? al massimo te lo togli ma cosa te ne frega
Commenta
-
Commenta