If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè ma, al momento che ti fermano in bici (non riesco a immaginarmi questo momento comico) e pretendono di sospenderti la patente, non potresti semplicemente dire che non l'hai mai presa che non hai la carta di identità con te perchè stavi facendo un giretto post cena per smaltire?
quella del bb e che non dovrei bere ceres non la ho capita neanche io.....
per il resto:
magari scartabellando dopo risalgono al fatto che la patente ce l'hai e come!!
quella del bb e che non dovrei bere ceres non la ho capita neanche io.....
per il resto:
magari scartabellando dopo risalgono al fatto che la patente ce l'hai e come!!
semmai non si deve eccedere nell'alcol, ma non necessariamente perché si è bbuilder
Ma se gli spari un nome sbagliato dici che vanno a controllare immediatamente se esisti o meno? No vabbè, ma per arrivare a questo punto bisogna davvero andare a zig zag nel mezzo di strada come hai detto te
semmai non si deve eccedere nell'alcol, ma non cessariamente perché si è bbuilder
Ma se gli spari un nome sbagliato dici che vanno a controllare immediatamente se esisti o meno? No vabbè, ma per arrivare a questo punto bisogna davvero andare a zig zag nel mezzo di strada come hai detto te
esatto ragazza!!!
ma ogni tanto per me ci può stare sensa la minima ombra fissiva di sorta relativa alla disciplina
esatto ragazza!!!
ma ogni tanto per me ci può stare sensa la minima ombra fissiva di sorta relativa alla disciplina
ma sì,quella è la linea teorica, ma poi, non vedo differenza sostanziale tra un mega sgarro a base di fritto e torte e quello che uno fa, una tantum, il fine settimana a bere la bevanda alcolica che più gli piace comunque fine OT
comunque, per rispondere al post iniziale: io mi sento lievemente brilla se mi bevo una ceres a stomaco vuoto ed è uno stato, anche se sempre molto ma molto leggero, in cui uno non dovrebbe,in eoria, guidare. Per altri, la soglia è raggiunta con 3 ceres e per altri ancora, forse, con 5... credo che si debba fare distinzioni e non ho ancora capito se, con la nuova legge, dal palloncino si vede la reazione del tuo corpo ad una determinata quantità di alcol o è rigido ed obiettivo per tutti. Suppongo la seconda opzione Scusate, non guido la macchina per cui non lo so bene.
che c'è di sconvolgente? La patente ce l'ho ma non ho la macchina e, sinceramente, mi trovo benissimo in motorino, soprattutto in una città come Firenze
no davvero,ragazzi, non capisco cosa ci sia di così assurdo e scandaloso nel fatto che io non guidi la macchinaQuando ce l'avrò, la prenderò anche se, probabilmente, succederà solo le sere del fine settimana e se piove e devo andare lontano.
no davvero,ragazzi, non capisco cosa ci sia di così assurdo e scandaloso nel fatto che io non guidi la macchinaQuando ce l'avrò, la prenderò anche se, probabilmente, succederà solo le sere del fine settimana e se piove e devo andare lontano.
no il nostro era un ringraziamento verso il genere femminile, nel non guidare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta