Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
vediamo se qualcuno daccordo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil mio ovviamente è rivolto a chi fa l'idiota, se tu vai tranquillo ok, ma tu puoi reggere una birra come altri no. la legge può sembrare molto stretta a chi l'alcool lo beve regolarmente e lo regge bene ( e questo anche io ) , ma in strada io non mi ci metterei mai dopo nemmeno un bicchiere di vino
io reggo anche 13 ceres compà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovado in bici moccioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioNo!! Catabolizzi e poi perdi i due cannoni che hai al posto delle braccia!! Io nel mentre mi godo una pizza in tuo onore, mio anabolico amico. Ps sono a 50 km da casa e sto bevendo solo coca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioNo!! Catabolizzi e poi perdi i due cannoni che hai al posto delle braccia!! Io nel mentre mi godo una pizza in tuo onore, mio anabolico amico. Ps sono a 50 km da casa e sto bevendo solo coca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobo....sarà ma io quando bevo sono+prudente perchè naturalmente sò di non essere reattivo quanto basta e doso l'acceleratore...
io reggo anche 13 ceres compàIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostasira trummìì forte eh eh debosciato
Commenta
-
-
dovuti ringraziamenti alla signora!
ma se sapevo stesse leggendo avrei evitato di scrivere scurrilità debosciato
chiedo umilmente scusa
ps:ma tu naturalmente lo hai detto che sono il triplo sensa addome da fighetta vero?
e parrucchino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodovuti ringraziamenti alla signora!
ma se sapevo stesse leggendo avrei evitato di scrivere scurrilità debosciato
chiedo umilmente scusa
ps:ma tu naturalmente lo hai detto che sono il triplo sensa addome da fighetta vero?
e parrucchinocmq dopo sta pizza mi sento in pieno pump, di panza però
. Si le ho detto che ora sei molto più grosso dalla foto in firma, e che sospetto la presenza di un parrucchino sul tuo cranio ahahah
Last edited by leonardoS; 11-10-2009, 00:33:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahahah no figurati con me c'è abituata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioow logicamente ineccepibile !!!ma ***** è giusto restrizioni di sorta impediscano di bere un buon e sano bicchiere di birra che 6 subito inkulato?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioQui la legge dovrebbe essere più discrezionale, credo che la stazza influisca sull'alcool poi non so, se fosse così dovresti reggere.
Commenta
-
Commenta