vediamo se qualcuno daccordo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    ma non venirmi a scrivere che giusto bere un bicchiere solo uno eh!!! e poi rinunciare alla guida...fradici si(per carità)non si dovrebbe guidare!!!
    ma un bicchiere rasenta l'illogico!!!
    concordo! Ma ad alcuni un bicchiere di birra fa schizzare i livelli alle stelle, altri dopo 2 super alcoolici ancora hanno livelli nella norma

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      concordo! Ma ad alcuni un bicchiere di birra fa schizzare i livelli alle stelle, altri dopo 2 super alcoolici ancora hanno livelli nella norma
      il succo del 3d è che se a voi non pare esagerato che per un bicchiere e mezzo di birra si riskia il calvario!!!!
      per me sì!

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

il succo del 3d è che se a voi non pare esagerato che per un bicchiere e mezzo di birra si riskia il calvario!!!!
        per me sì!
        dome ti ho spiegato il mio pensiero: alcuni con un bicchiere rischiano altri no, tutto dipende dalla resistenza all'alcool e alla risposta dei nostri organismi a questo.

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          dome ti ho spiegato il mio pensiero: alcuni con un bicchiere rischiano altri no, tutto dipende dalla resistenza all'alcool e alla risposta dei nostri organismi a questo.
          il tuo pensiero usamente parlando non mi compete

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

dome tu sai che ti stimo sia come atleta che come uomo, però tu devi capire una cosa:
            TU, domen il gruozzo, con una ceres non ti ci fai manco il bidet;
            il 70% della popolazione con una ceres in corpo può uccidere.
            tutto qui, fratello
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

per il fatto che se bevi mezza ceres ti devono levare la patente un fottìo di verbale ..... tutto daccapo esami e bla bla bla......
              io sinceramente(io eh ma penso ne sono altri)quando alticcio guido in autostrada a non + di 100kmh......sobrio li faccio di prima 100kmh.....mi rendo conto che i riflessi alticcio non sono gli stessi di un sobrio indi mi regolo con l'acceleratore.....
              non vi pare esagerato che per mezza ceres si debba essere fuori tasso alcoolico tanto da farvi passare un guaio?
              scusate che vado ad un matrimonio ad una cena di pesce e bevo acqua o colacola ?
              si, lo trovo assurdo. come trovo assurdo che vi sia lo stesso limite di velocità per una 600 e per una lambo

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

guarda domen non sono d'accordo con te (non ti inca eh)

Però prova a metterti nei panni di quelle persone che per colpa di un ubriaco hanno avuto un lutto di una persona per loro importante oppure quelli che per colpa di un ubriaco ora sono in uno stato pietoso permanente...

Commenta

• Giagotto
                  Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                  • Nov 2007
                  • 1166
                  • 393
                  • 62
                  • Palermo
                  • Send PM

Domen, non prenderla per una mancanza di rispetto, ma guidare un po' brillo, o dopo aver bevuto è un po' da incoscenti eh...

Commenta

• domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    dome tu sai che ti stimo sia come atleta che come uomo, però tu devi capire una cosa:
                    TU, domen il gruozzo, con una ceres non ti ci fai manco il bidet;
                    il 70% della popolazione con una ceres in corpo può uccidere.
                    tutto qui, fratello
                    ineccepibile se non fosse quel 70% dai una ceres non devasta brò
                    poi se ci metti tutto il calvario del ritiro patente stiamo apposto

Commenta

• domen3
                      quanno ce vo ce vò
                      • May 2002
                      • 12758
                      • 451
                      • 262
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      si, lo trovo assurdo. come trovo assurdo che vi sia lo stesso limite di velocità per una 600 e per una lambo
                      be per la velocita sarei anche daccordo perchè come ti sfasci (toccando ferro)a 110kmh con una 600 farai altretanto col lambo a 150

Commenta

• domen3
                        quanno ce vo ce vò
                        • May 2002
                        • 12758
                        • 451
                        • 262
                        • Palermo
                        • Send PM

termosifone ovvio che non mi inkazzo con un fratello condividente la disciplina ameno che non offenda
                        però stai parlando col sottoscritto che si è fatto 40 giorni di coma a causa di una leggerezza da parte di taluna guidatrice......non ubriaca....
                        tutto cio a farti sintonizzare sul fatto che non tutti quando alticci ci si skianta per diletto.....
                        ma ci sono immagino quelli come me moderano la velocità quando alticci....e sempre ribadisco non promuovo l'alccol e la guida per carità ma afferrate cio che scrivo da un pezzo e cioè che a parer mio è esagerato il tasso di tollerabilità

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                          Domen, non prenderla per una mancanza di rispetto, ma guidare un po' brillo, o dopo aver bevuto è un po' da incoscenti eh...
                          parra pì tia!

Commenta

• Giagotto
                            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

parra pì tia!
                            Si, ma se uno da il proprio parere e tu ti scaldi a sto punto non postare nel forum..

Commenta

• termosimone86
                              The Assist-Man
                              • Aug 2008
                              • 4893
                              • 359
                              • 907
                              • Emilia Romagna
                              • Send PM

termosifone ovvio che non mi inkazzo con un fratello condividente la disciplina ameno che non offenda
                              però stai parlando col sottoscritto che si è fatto 40 giorni di coma a causa di una leggerezza da parte di taluna guidatrice......non ubriaca....
                              tutto cio a farti sintonizzare sul fatto che non tutti quando alticci ci si skianta per diletto.....
                              ma ci sono immagino quelli come me moderano la velocità quando alticci....e sempre ribadisco non promuovo l'alccol e la guida per carità ma afferrate cio che scrivo da un pezzo e cioè che a parer mio è esagerato il tasso di tollerabilità
                              mi dispiace per il fattaccio che ti è capitato, l'importante che ora va tutto bene

Comunque tornando sul discorso della tollerabilità..io non credo che moderando la velocità basti a non causare un incidente, anche perchè, alla fine, si può investire una persona semplicemente andando piano...(colpa della vista annebbiata e riflessi rallentati).

Inoltre sono dell'idea, che certe cose sia meglio prevenirle piuttosto che curarle anche se questo vuol dire usare leggi molto dure e a volte a limite del possibile (vedi il grado di tollerabilità).

Poi non credo che uno quando è a un matrimonio o in altro posto debba per forza bere alcool e se proprio deve farlo allora lascia guidare qualcun'altro al posto suo.

PS: termosimone

Commenta

• lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

fratello, tu devi capire che a TE non fa niente una ceres, altri con una ceres in corpo possono fare morti o, peggio ancora, rendere vegetali delle persone.
                                io capisco che tu non riesci manco a mesciarti i capelli con una ceres, ma se la legge è stata resa così dura è perchè, evidentemente, il tasso di persone che era già fuori con una birra era decisamente alto.

ti faccio il mio esempio: a me il bere non mi fa più di tanto, se mi bevo due birre sto sempre lucido, ciononostante con la birra in corpo mi prendono i colpi di sonno improvvisi. capisci che anche se io sto lucido, ma mi addormento mentre sto guidando, posso fare del male a me e ad altre persone?
                                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

Working...
                                X