Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
vediamo se qualcuno daccordo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiodomen, sei un BB la ceres non la dovresti bere a priori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio a priori essendo un bb la bevo proprio e come!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodomen se ti fermassero, chiamerebbero la ceres per proporti come sponsor ufficiale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
il senso di euforìa?
non ce li metti?
che cè soltanto alcool nella birra?ma fatemi il piacere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotutti gli anti ossidanti?tutte le vitamine?
il senso di euforìa?
non ce li metti?
che cè soltanto alcool nella birra?ma fatemi il piacere!
domen la birretta ci vuole, ogni tanto ok, ma a me gonfia un botto. Tranne l'altra sera che mi ha fatto effetto diuretico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose ti leggesse il masta, capirebbe di aver buttato 30 anni di allenamento nel wc
domen la birretta ci vuole, ogni tanto ok, ma a me gonfia un botto. Tranne l'altra sera che mi ha fatto effetto diuretico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiowallace ha fatto una scelta discutibile ma che condivido in parte ....perchè se ci si prefige un obiettivo e non lo si raggiunge meglio ripiegare su di un pellegrinaggio a lourdes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio penso che abbia raggiunto tutti gli obiettivi della sua vita da atleta di bb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma il punto caro Domen, a quante ceres sei arrivato per ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon mi compete fartelo sapere
dome lo sai che il mio preferito sei tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahhahahahh
dome lo sai che il mio preferito sei tu...
quoti pure quello che scrive che non si deve bere neanche un bicchiere di birra se si deve guidare!!!!
ma dove vivete nel paese dei balocchi?
ma fatemi il piacere qui si rasenta il ridicolo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche vuoi che ti dica è un intero 3d che mi dai addosso!!!
quoti pure quello che scrive che non si deve bere neanche un bicchiere di birra se si deve guidare!!!!
ma dove vivete nel paese dei balocchi?
ma fatemi il piacere qui si rasenta il ridicolo!!. E aimè responsabilità a parte, ho solo detto che a me l'alcool fa l'effetto palloncino tutto qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahhaha dome è ovvio che si scherza, non sto dando addosso a nessuno. Sono il primo che questa estate beveva 5-6 cocktail e fiumi di birra, solo che poi non guidavo io. E aimè responsabilità a parte, ho solo detto che a me l'alcool fa l'effetto palloncino tutto qua.
ma un bicchiere rasenta l'illogico!!!
Commenta
-
Commenta