ribadisco il mio invito al Don di sederci a mangiare un giorno un bel piatto di strozzapreti. condimento a piacere.
da quanto tempo!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioribadisco il mio invito al Don di sederci a mangiare un giorno un bel piatto di strozzapreti. condimento a piacere.
comunque don, la tua chiesa vieta di postare foto tue in photogallery?? Sono davvero curioso di vederti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotongue ma tu hai mai tacciato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
comunque don, la tua chiesa vieta di postare foto tue in photogallery?? Sono davvero curioso di vederti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, più di una volta. ti critico anche alle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopostò un video di stacco tempo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioDa tantissimo non mi affaccio. Ogni tanto qualcuno me lo chiede perchè non posto più....eccomi qua.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Ciao preteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barabba Visualizza MessaggioUn saluto anche da me
Chi sono lo sai
Posso chiamarti Rasputin vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPosso chiamarti Rasputin vero?
Too late for debate
too bad to ignore
quiet rebellion leads to open war
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barabba Visualizza MessaggioChiaro. Se avessi voluto nascondermi l'avrei fatto, è che qui di Rasputin ce ne sono già due ed ho dovuto trovarmi un altro nome
Bene, vediamo se anche qui voleranno delle offesone personali gratuite come nell'altro forum
u però mi sembri dieco volte più ragionevole di quel delfi o quella tale michela
Commenta
-
-
Commenta