Annuncio

Collapse
No announcement yet.

600 euro di multa e ritiro patente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io non capisco..
    l'ho chiesto alla polizia che mi ha fermato e pure ai carabinieri e non mi han risposto.

    il limite di 80 km/h non è possibile, non c'entra un ***** l'ingegnere come dice greenday, i limiti variano di giorno in giorno, il massimo è 80 alle volte (senza nebbia, lavori in corso code ecc) mettono 60

    poi dalle 22 in poi di sera la sanzione raddoppia, logicamente se vado a 120 alle 17 con un supertraffico rischio di inculare mooolto meno che a mezzanotte con 3 corsi perfettamente (o quasi) libere...

    ripeto, ho sbagliato e morta li, ringrazio che almeno avevo 22 punti e per 2 non rifaccio la patente...pero' sono dei limiti delle sborate

    e ancora di piu' mi socciano i perbenisti, proprio quelli che in città fan 50, in tangenziale 80 e in autostrada 200... bah

    Commenta


      avevi 22 punti sulla patente?? ma il max non è 20?

      Commenta


        ogni 2 anni senza infrazioni ti danno un bonus di 2 punti, non 1 all'anno ma 2 ogni 2...fino ad un massimo di 30 punti.

        han fatto: 10 punti x 2 (neopatentanto) = -20 ---- ne restano 2 ()


        se hai meno di 20 punti, ogni 2 anni torni a 20
        se hai 20 punti ogni 2 anni prendi 2 punti..

        Commenta


          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          avevi 22 punti sulla patente?? ma il max non è 20?
          infatti i punti sono 20...forse 2 li aveva in testa

          Commenta


            quindi avevo 30 punti ora e non lo sapevo

            Commenta


              se non hai mai fatto infrazioni da decurtamento punti, si ne hai 30

              Commenta


                Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                ogni 2 anni senza infrazioni ti danno un bonus di 2 punti, non 1 all'anno ma 2 ogni 2...fino ad un massimo di 30 punti.

                han fatto: 10 punti x 2 (neopatentanto) = -20 ---- ne restano 2 ()


                se hai meno di 20 punti, ogni 2 anni torni a 20
                se hai 20 punti ogni 2 anni prendi 2 punti..
                ma veramente ? questa mi suona nuova

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  ma veramente ? questa mi suona nuova
                  si si...(per fortuna mia)

                  Patente: come si controlla il "saldo" punti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    impossibile un *****. Si tratta di cantiere aperto 7 anni fa mai chiuso ma di fatto ci sono solo i cartelli con inizio cantiere . Buffonate

                    Siii vabbe Jpp, scusa se ne dubito eh.

                    Che ci siano alcuni limiti quantomeno sospetti e' pacifico, ma a sentire i fotografati, c'è sempre qualcosa che non va, i limiti non sono giusti e blablabla


                    Guarda quassu ci tirano tranquillamente ai 240km, ma appena vi e' un limite, anche degli 80 spesso e volentieri, rallentano TUTTI.

                    Non fanno come quel mongolo di boss che pontifica sui limiti e poi si lamenta se lo taggano.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      e te pareva che sto sito non funzionasse... si blocca al momento della registrazione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Siii vabbe Jpp, scusa se ne dubito eh.

                        Che ci siano alcuni limiti quantomeno sospetti e' pacifico, ma a sentire i fotografati, c'è sempre qualcosa che non va, i limiti non sono giusti e blablabla


                        Guarda quassu ci tirano tranquillamente ai 240km, ma appena vi e' un limite, anche degli 80 spesso e volentieri, rallentano TUTTI.

                        Non fanno come quel mongolo di boss che pontifica sui limiti e poi si lamenta se lo taggano.
                        ***** rogni...se qua ci caccia i limiti delle sborate in stradoni, e viceversa mi è successo di vedere i 90 su stradine...

                        vabbè va come sto a spiegartelo a fare...

                        Commenta


                          è bello vedere enzo mistretta che cerca il lodo mistretta per farla franca e fabrizio corona che lo bacchetta facendo il moralista. Bellissimo e solo su bodyweb.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            è bello vedere enzo mistretta che cerca il lodo mistretta per farla franca e fabrizio corona che lo bacchetta facendo il moralista. Bellissimo e solo su bodyweb.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              ***** rogni...se qua ci caccia i limiti delle sborate in stradoni, e viceversa mi è successo di vedere i 90 su stradine...

                              vabbè va come sto a spiegartelo a fare...

                              Boss ma che lingua sarebbe????? Dio mio rileggiti sembra ostrogoto a caratteri latini
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Boss ma che lingua sarebbe????? Dio mio rileggiti sembra ostrogoto a caratteri latini
                                è mezzo dialetto...

                                cmq fidati, non è per discolparmi, veramente alle volte ci sono limiti eccessivi su stradine e viceversa..

                                vabbè ormai è successo, mettero' giudizio...spero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎