600 euro di multa e ritiro patente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabrizio Corona
    Banned
    • Apr 2009
    • 134
    • 79
    • 28
    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    in oltre quando han fatto verbale sul sesso della persona ha barrato si M che F...sto errore è utile per il ricorso al giudice di pace?
    Onestamente se fai ricorso per una scemenza del genere , spero che il giudice di pace oltre a riderti in faccia, ti faccia anche pagare le spese legali.
    Ma che avete tutti sta fretta nella vita, ma andò ***** dovete andare?
    Uno può incazzarsi se viene beccato a 83km/h con il limite a 80 e prende una multa esagerata in rapporto all'infrazione commessa (inesistente), anche perchè alle volte seppur ci si faccia attenzione, alle volte ci si può distrarre ed è un attimo ritrovarsi 10-15 km oltre il limite.
    Ma se il limite era 80 e tu andavi a 123, cioè il tuo display segnava magari anche 130, la multa te la becchi e la prossima volta ci pensi anche un po' prima di fare il figo.
    Considera che cè gente che ama rispettare i limiti, e gli girano anche un po' le palle quando gli arrivano i coglioni dietro a 40-50 km/h oltre il limite, sfanalando pure e facendoti la rasa allo specchietto mandandoti affanculo col braccio perchè "sei di mezzo".
    Io una volta (l'unica) che ho preso un autovelox mi ha pinzato a 68 in una strada urbana con limite 50 , 150 euro di multa e 5 punti in meno
    Li per li mi sono incazzato, avrei tirato una testata al vigile, poi però tra me e me mi sono detto:"***** c'era scritto che il limite era 50, se andavo a 50 la multa non la prendevo, il coglione sono io".
    E aggiungo anche un'ultima cosa: se uno si abitua ad andare piano, sempre 50 in città e 130 in autostrada, poi dopo mesi fa la prova e ricomincia ad andare più forte, si accorge di quanto sia pericolosa la velocità, provare per credere.
    Inoltre le donne apprezzano la guida lenta e morbida, a me dicono sempre:"come guidi bene, come guidi calmo...."

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Una sera di Agosto...mi pare uno dei primi giorni del mese..mi recai in una nota Disco di Rizzione,la "Villa delle Rose",quando uscii mi tolsi la camicia bianca sudata e rimasi alla guida con il solo Gilet ...all'uscita di Rimini sud..Zac...una pattuglia dei Crabinieri mi ferma...sabato sera...4 del mattino...uno con solo un Gilet addosso...mi fanno:vadi vadi......ci fosse stato uno come Boss....1000 euro di multa e ritiro dell'auto...
      Ma perchè zzzzzeeeiiiiiiiiiiii bellizzzzzimooooooo è OVVIO
      sigpic

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
        Onestamente se fai ricorso per una scemenza del genere , spero che il giudice di pace oltre a riderti in faccia, ti faccia anche pagare le spese legali.
        Ma che avete tutti sta fretta nella vita, ma andò ***** dovete andare?
        Uno può incazzarsi se viene beccato a 83km/h con il limite a 80 e prende una multa esagerata in rapporto all'infrazione commessa (inesistente), anche perchè alle volte seppur ci si faccia attenzione, alle volte ci si può distrarre ed è un attimo ritrovarsi 10-15 km oltre il limite.
        Ma se il limite era 80 e tu andavi a 123, cioè il tuo display segnava magari anche 130, la multa te la becchi e la prossima volta ci pensi anche un po' prima di fare il figo.
        Considera che cè gente che ama rispettare i limiti, e gli girano anche un po' le palle quando gli arrivano i coglioni dietro a 40-50 km/h oltre il limite, sfanalando pure e facendoti la rasa allo specchietto mandandoti affanculo col braccio perchè "sei di mezzo".
        Io una volta (l'unica) che ho preso un autovelox mi ha pinzato a 68 in una strada urbana con limite 50 , 150 euro di multa e 5 punti in meno
        Li per li mi sono incazzato, avrei tirato una testata al vigile, poi però tra me e me mi sono detto:"***** c'era scritto che il limite era 50, se andavo a 50 la multa non la prendevo, il coglione sono io".
        E aggiungo anche un'ultima cosa: se uno si abitua ad andare piano, sempre 50 in città e 130 in autostrada, poi dopo mesi fa la prova e ricomincia ad andare più forte, si accorge di quanto sia pericolosa la velocità, provare per credere.
        Inoltre le donne apprezzano la guida lenta e morbida, a me dicono sempre:"come guidi bene, come guidi calmo...."

80 km/h su un autostrada...capisco che ci sono e van rispettati ma sono ridicoli

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Auhauhuhauha che figata sei stato multato su di un autostrada fortemente voluta dal Berlusca , pompata e gonfiata da lui stesso da poliziotti probabilmente iscritti al Pdl e con tessere massoniche mandati a spillarti soldi ed a toglierti punti dalla patente direttamente da Silvio
          sigpic

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

no no non sul passante ma sulla tangenziale..
            sono uguali alla fine..
            i limiti di 80 la non devono starci...punto e basta

facevo i 90 con limite di 90 per andare a marghera, strada denominata "camionabilie" 1 corsia per senso di marcia..

sta minchia di tangenziale facente parte del settore autostrade ha gli 80.. zio cane

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

no no non sul passante ma sulla tangenziale..
              sono uguali alla fine..
              i limiti di 80 la non devono starci...punto e basta

facevo i 90 con limite di 90 per andare a marghera, strada denominata "camionabilie" 1 corsia per senso di marcia..

sta minchia di tangenziale facente parte del settore autostrade ha gli 80.. zio cane
              Ah e tu per dirlo chi sei? L'ingegnere civile che ha realizzato il passante?

Tra l'altro quei limiti ci son sempre stati anche nel precedente snodo di mestre...quindi non so di cosa ti lamenti.

Tra l'altro sei pure mongolo..perchè tu non facevi i 100, ossia un limite che ti poteva quantomeno scusare...ma facevi i 123...in una strada dove pure l'ultimo dei bale sa che ci sono un sacco di radar e con cartelli luminosi ogni 100 mt.

Dovresti, in ogni caso, essere contento...con i tuoi 600 euro ci compreranno 600 hamburger del mac per sfamare 600 barboni.

Dreams sometimes come true!
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Ah e tu per dirlo chi sei? L'ingegnere civile che ha realizzato il passante?

Tra l'altro quei limiti ci son sempre stati anche nel precedente snodo di mestre...quindi non so di cosa ti lamenti.

Tra l'altro sei pure mongolo..perchè tu non facevi i 100, ossia un limite che ti poteva quantomeno scusare...ma facevi i 123...in una strada dove pure l'ultimo dei bale sa che ci sono un sacco di radar e con cartelli luminosi ogni 100 mt.

Dovresti, in ogni caso, essere contento...con i tuoi 600 euro ci compreranno 600 hamburger del mac per sfamare 600 barboni.

Dreams sometimes come true!

non diciamo cazzate greenpece, in serravalle mettono limite 30 fingendo cantiere per incularti : e in autostrada
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  non diciamo cazzate greenpece, in serravalle mettono limite 30 fingendo cantiere per incularti : e in autostrada
                  Impossibile. Il cantiere sarebbe segnalato.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Impossibile. Il cantiere sarebbe segnalato.
                    impossibile un *****. Si tratta di cantiere aperto 7 anni fa mai chiuso ma di fatto ci sono solo i cartelli con inizio cantiere . Buffonate

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

per non parlare di quei maledetti di torbole brescia che hanno messo 7 e ripeto 7 autovelox su un km e mezzo di strada su strada urbana. Facendo notare al comune che non si possono per legge installare autovelox fissi su strada urbana hanno deciso di adeguare la strada a strada urbana ma a scorrimento veloce. Limite 30 all'ora. Io una di queste sere glieli tiro giù a bastonate giuro

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        certo..c'è una tolleranza del 5% e poi basta....cmq se iniziamo a lamentrarci perchè fanno storie a 9km/h dal limite non è più finita... e allora 10-11-20km/h più del limite? cosa cambia? da qualche parte dovranno pure partire x irrogare la sanzione. A boss hanno sospeso la pantente perchè andava a 43km/h sopra il limte, se fosse andato a 39km/h sopra il limite ciò non sarebbe successo, e tra 39 e 43 non è che ci sia una differenza abissale.

La verità è che cerchiamo sempre scappatoie, e facciamo fatica ad assumerci le nostre responsabilità, io stesso andavo a 11km/h sopra il limite, se fossi andato a 10km/h sopra il limte avrei dovuto pagare solo la sanzione, invece mi hanno tolto anche i punti per 1 km/h in più eh....

c'è poco da fare queste sono le regole e mi sembrano anche abbastanza eque, il problema è che spesso questi autovelox e compagnia bella vengono usati solo con uno scopo preciso(far cassa), dimenticandosi per cosa sono stati creati.

Se veramente fossero bene segnalati e se si ritoccassero tutti quei paradossali limiti delle nostre strade la situazione migliorerebbe.
                        hai ragione guarda ma io quando sto al volante e vedo la strada dritta e senza nessuna auto avanti premo sul pedale...è più forte di me...non arrivo ai miti di bw 240 230 ma se è 110 il limite i 150 me li faccio tranquillo
                        fortunamente fino ad oggi nessuno mi ha beccato...mi sà che devo un pò regolarmi sull'autostrada

Commenta

• motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          per non parlare di quei maledetti di torbole brescia che hanno messo 7 e ripeto 7 autovelox su un km e mezzo di strada su strada urbana. Facendo notare al comune che non si possono per legge installare autovelox fissi su strada urbana hanno deciso di adeguare la strada a strada urbana ma a scorrimento veloce. Limite 30 all'ora. Io una di queste sere glieli tiro giù a bastonate giuro
                          pagliacciate all'italiana...

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            a tutti gli effetti io avevo superato il limite...

anche il mio amico che fa il vigile mi ha detto le testuali parole:
                            "poi hanno ragione a odiarci se ci si comporta così"

e ha aggiunto:
                            "tra l'altro su una strada tangenziale o sei cieco o non si erano proprio messi in vista come dovevano"
                            ma dai per così poco fanno troppe menate...qua uccidono le persone per molto peggio e cercano i soldi da chi nn fa un *****

pag pago..di certo non corro piu..piuttosto arrivo tardi a lavoro ma non corroo piu... l importante era non doverla rifare, gia sono indietro di esami all'uni ci manca solo rifare la teoria ahahaha..

adesso vediamo fra quanto me la danno...

650 euro di multa...piu altri 250 di corso recupero punti..
                            non male
                            dicono tutti così io compreso...poi dopo 2 giorni rimetto il piede sull'accelleratore

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              hai ragione guarda ma io quando sto al volante e vedo la strada dritta e senza nessuna auto avanti premo sul pedale...è più forte di me...non arrivo ai miti di bw 240 230 ma se è 110 il limite i 150 me li faccio tranquillo
                              fortunamente fino ad oggi nessuno mi ha beccato...mi sà che devo un pò regolarmi sull'autostrada
                              ooh finalmente ...qua son tutti superrispettosi...ma per favore

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

ooh finalmente ...qua son tutti superrispettosi...ma per favore
                                non so se il limite è 130 o 110 cmq vado oltre quando trovo strada spianata...è proprio più forte di me

Commenta

Working...
                                X