Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
Ma che avete tutti sta fretta nella vita, ma andò ***** dovete andare?
Uno può incazzarsi se viene beccato a 83km/h con il limite a 80 e prende una multa esagerata in rapporto all'infrazione commessa (inesistente), anche perchè alle volte seppur ci si faccia attenzione, alle volte ci si può distrarre ed è un attimo ritrovarsi 10-15 km oltre il limite.
Ma se il limite era 80 e tu andavi a 123, cioè il tuo display segnava magari anche 130, la multa te la becchi e la prossima volta ci pensi anche un po' prima di fare il figo.
Considera che cè gente che ama rispettare i limiti, e gli girano anche un po' le palle quando gli arrivano i coglioni dietro a 40-50 km/h oltre il limite, sfanalando pure e facendoti la rasa allo specchietto mandandoti affanculo col braccio perchè "sei di mezzo".
Io una volta (l'unica) che ho preso un autovelox mi ha pinzato a 68 in una strada urbana con limite 50 , 150 euro di multa e 5 punti in meno
Li per li mi sono incazzato, avrei tirato una testata al vigile, poi però tra me e me mi sono detto:"***** c'era scritto che il limite era 50, se andavo a 50 la multa non la prendevo, il coglione sono io".
E aggiungo anche un'ultima cosa: se uno si abitua ad andare piano, sempre 50 in città e 130 in autostrada, poi dopo mesi fa la prova e ricomincia ad andare più forte, si accorge di quanto sia pericolosa la velocità, provare per credere.
Inoltre le donne apprezzano la guida lenta e morbida, a me dicono sempre:"come guidi bene, come guidi calmo...."
Commenta