Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
600 euro di multa e ritiro patente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopaga per dio siamo nel paese delle mazzette, ma ti devo dire tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioero a 123 su in tangenziale che è classificata, AA (autostrada) ma i cartelli luminosi davano 80 max a detta della stradale.
detti cartelli erano starati in quanto luce emessa era troppo forte e si vedeva bianco.
in oltre quando han fatto verbale sul sesso della persona ha barrato si M che F...sto errore è utile per il ricorso al giudice di pace?
secondo loro la patente sospesa e ritirata dovrebbero ridarmela fra un mese, siccome non ho precedenti..
Bozz come fa un pulotto che ti ferma a non multarti?..Pensaci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopaga per dio siamo nel paese delle mazzette, ma ti devo dire tuttoOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBozz come fa un pulotto che ti ferma a non multarti?..Pensaci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquoto entrambi.
Una sera di Agosto...mi pare uno dei primi giorni del mese..mi recai in una nota Disco di Rizzione,la "Villa delle Rose",quando uscii mi tolsi la camicia bianca sudata e rimasi alla guida con il solo Gilet ...all'uscita di Rimini sud..Zac...una pattuglia dei Crabinieri mi ferma...sabato sera...4 del mattino...uno con solo un Gilet addosso...mi fanno:vadi vadi......ci fosse stato uno come Boss....1000 euro di multa e ritiro dell'auto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUna sera di Agosto...mi pare uno dei primi giorni del mese..mi recai in una nota Disco di Rizzione,la "Villa delle Rose",quando uscii mi tolsi la camicia bianca sudata e rimasi alla guida con il solo Gilet ...all'uscita di Rimini sud..Zac...una pattuglia dei Crabinieri mi ferma...sabato sera...4 del mattino...uno con solo un Gilet addosso...mi fanno:vadi vadi......ci fosse stato uno come Boss....1000 euro di multa e ritiro dell'auto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUna sera di Agosto...mi pare uno dei primi giorni del mese..mi recai in una nota Disco di Rizzione,la "Villa delle Rose",quando uscii mi tolsi la camicia bianca sudata e rimasi alla guida con il solo Gilet ...all'uscita di Rimini sud..Zac...una pattuglia dei Crabinieri mi ferma...sabato sera...4 del mattino...uno con solo un Gilet addosso...mi fanno:vadi vadi......ci fosse stato uno come Boss....1000 euro di multa e ritiro dell'auto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquando bisogna replicare la serata???
In quella disco il prossimo anno,visto che apre solo per il periodo estivo,in altri locali,quando volete....pero' sto giro prima mi assicuro abbiate imparato la lezione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioho guidato per 50 km solo in mutande dopo uno schiuma party...
Ringrazia il cielo che non ti abbiano fermato...seno ti mangiavano pure la terra da sotto i piedi...
Commenta
-
-
scusa...ma non credo sia reato guidare in mutande...
cmq si ho messo giudizio..con sta menata di coglioni..la multona enorme il recuper punti il non poter usare l auto per 3 mesi dalle 22 alle 7 eccc.. non faro ma piu' oltre i 50
finche non divento parlamentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioscusa...ma non credo sia reato guidare in mutande...
cmq si ho messo giudizio..con sta menata di coglioni..la multona enorme il recuper punti il non poter usare l auto per 3 mesi dalle 22 alle 7 eccc.. non faro ma piu' oltre i 50
finche non divento parlamentare
E' quella faccia bizz..unita alla 'aria saccente...e' giusto tu paghi...sallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIn quella disco il prossimo anno,visto che apre solo per il periodo estivo,in altri locali,quando volete....pero' sto giro prima mi assicuro abbiate imparato la lezione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe lo so che la villa è aperta solo d'estate. Dopo ottobre,una serata al Peter sarebbe perfetta. Ma di quale lezione parli,modesto sub?
Se vabe..
Commenta
-
Commenta