600 euro di multa e ritiro patente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa me lo sbirro ha detto 1...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAh allora magari ti va bene e ti fai il natale con l'auto dai
pero' zio merda...650 euro di multa è na roba grande..manco andassi a 300 km/h...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioDa me in città c'è un corso che sembra un'autostrada...3 corsie per parte suddivise da spartitraffico con banchina..limite a 50 all'ora e autovelox. Una cosa ridicola. Prima forse il limite era 70 e già ci si disperava a vedere sto deserto sapendo di andare piano. Probabilmente davvero son dei ciucciasoldi a imporre certi limiti ridicoli ma l'agente non puo' farci niente, è il primo che in auto bestemmia perchè deve andare come una lumaca.
Silver in Corso Moncalieri hanno ritoccato il limite da 50 a 60km/h con un'ordinanza di Chiamparino in persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosuperando il limite di oltre 40 km/h, ma non oltre i 60 km/h la sospensione è da 1 a 3 mesi
poi, caro boss, la tangenziale non è un'autostrada: ipoteticamente il limite è di 110, che per i neo-patentati scende a 90, quindi figurati in un contesto di limite a 80km/h.
mi dispiace dirtelo ma hai torto marcio, non ci sono attenuanti.
capisco, però, che ti brucia perchè chi andava a 119 se l'è cavata, e tu no, ma cmq 123km/h è una velocità sostenuta e può realmente fare i morti in caso d'incidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioocchio che lui è neopatentato. cmq quando ho fatto io l'esame per la patente ricordo benissimo che 30km/h oltre il limite equivalevano alla sospensione della patente.
poi, caro boss, la tangenziale non è un'autostrada: ipoteticamente il limite è di 110, che per i neo-patentati scende a 90, quindi figurati in un contesto di limite a 80km/h.
mi dispiace dirtelo ma hai torto marcio, non ci sono attenuanti.
capisco, però, che ti brucia perchè chi andava a 119 se l'è cavata, e tu no, ma cmq 123km/h è una velocità sostenuta e può realmente fare i morti in caso d'incidente."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Io parlo ma sono aggiornato al primo trimestre del 2006, quando mi son patentato, quindi non so se è cambiato qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSilver in Corso Moncalieri hanno ritoccato il limite da 50 a 60km/h con un'ordinanza di Chiamparino in persona
parlavo di corso allamano..anche corso moncalieri è vergognoso comunque..ora a 60km/h invece è una meraviglia
Commenta
-
-
pensa che io sono stato fotografato da un autovelox mentre andavo a 81km/h, dove il limite era 70, strada a 2 corsie, tratto in discesa (sul 5-6%), alle 3 di notte con la strada senza traffico e perfetta visibilità, morale, 155€ e -5 punti!
ora giro con il patema dei limti....
Commenta
-
-
Io dico che il fatto che abbiano tarato l'autovelox a 120 e non a 80 nonostante il limite minimo fosse quello, vuol dire che non volevano fare "cassa" ma fermare chi effettivamente andava un po' troppo veloce.
In alcuni posti dove il limite è 50 , tarano a 50 per rimpinguare le casse comunali allora li si che uno si incaxxa.
Sono sanzioni iper severe però questo è innegabile!!!!
Commenta
-
-
io ho preso una multa per eccesso di velocità su una tangenziale dalle parti di verona in direzione rovigo (se non ricordo male...) ho preso (ammetto per culo) 50 euro perchè su un limite di 110 andavo a 119, meno il 5% di scarto erano 112....
di culo mi è andata che con questo limite non c'erano in ballo punti....
ho pagato (l'ultimo giorno ) e stop....
in questo caso si può dire che dovevano fare cassasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho preso una multa per eccesso di velocità su una tangenziale dalle parti di verona in direzione rovigo (se non ricordo male...) ho preso (ammetto per culo) 50 euro perchè su un limite di 110 andavo a 119, meno il 5% di scarto erano 112....
di culo mi è andata che con questo limite non c'erano in ballo punti....
ho pagato (l'ultimo giorno ) e stop....
in questo caso si può dire che dovevano fare cassa
Commenta
-
Commenta