600 euro di multa e ritiro patente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

al prefetto no, perchè se mi da torto mi caccia giu il doppio (cosi mi ha detto lo sbirro)

al giudice di pace si, che dovrei fare? faccio na lettera e gliela spedisco e vedo se accoglie o rigetta...o servono avvocati e menate varie?

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      ero a 123 esatti..

hanno tarato alto, quindi il limite era 80, fino a 120 non fermavano nessuno, oltre i 120 si, scattava la foto e dopo dopo ti bloccavano 3 pattuglie..

passo a 115 vado via liscio, passo a 123 mi cacciano 600 euro di multa e ritiro e sospensione della patente...non male

Lo strumento funziona cosiu'..devono impostarlo un valore per forza senno' come fanno a sapere chi fermare? quello che va a 119 passa e quello che va a 121 viene fermato...la sanzione è esagerata comunque.

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

al prefetto no, perchè se mi da torto mi caccia giu il doppio (cosi mi ha detto lo sbirro)

E infatti è cosi'.

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          Lo strumento funziona cosiu'..devono impostarlo un valore per forza senno' come fanno a sapere chi fermare? quello che va a 119 passa e quello che va a 121 viene fermato...la sanzione è esagerata comunque.

ho messo prima gli articoli..
          il limite essendo di 80 è stato superato di 43km/h
          essendo le 23.50 quindi dopo le 22, altri 150 euro..

la prossima volta poteva dirmi che siccome ero brutto mi davano altri 100 euro..zio bestia

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21278
            • 1,808
            • 3,111
            • Big City
            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            E infatti è cosi'.
            giusto altrimenti tutti farebbero ricorso
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

ho messo prima gli articoli..
              il limite essendo di 80 è stato superato di 43km/h
              essendo le 23.50 quindi dopo le 22, altri 150 euro..

la prossima volta poteva dirmi che siccome ero brutto mi davano altri 100 euro..zio bestia

Ecco vedi, quello gli è sfuggito, ti è andata bene

Comunque in teoria tu da neopatentato dovresti conoscerle le regole..il fatto è che eri convinto che il limite non fosse a 80...devi dimostrare che quel segnale non è visibile per vincere il ricorso...senno' ti tocca pagare.
              La cosa grave è che magari uno mezzo ubriaco si becca una sanzione minore (non lo so..mi auguro di no).

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

non lo fermano proprio..se nn ci va giu pesante non lo fermano..è solo un modo per fare cassa..

quando mi fa "noi facciamo un servizio pubblico" mi sono messo a ridere...
                spero che sta patente fra un mese mi torni, zio cane che voglia di mollargli 2 calci in culo..oltretutto non sanno manco fare un verbale sti svegli

Commenta

• Doggy
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 970
                  • 65
                  • 14
                  • forlì
                  • Send PM

sarò stronzo ma le regole le consoci visto che la patente ce l'hai
                  hai superato di 43km il limite e ti lamenti?
                  loro hanno fatto il loro lavoro
                  e tu hai sbagliato
                  le regole ci sono e l'ignoranza nn è una scusante
                  fai un mea culpa e la prossima volta vai + piano
                  LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

no no io non voglio passarla liscia..cmq ero sopra il limite..è il limite che è sbagliato..80 km/h zero nebbia, pioggia o altro..limpidissimo..alle volte mettono addirittura 40..

tangenziale 3 corsie, passi il casello diventa a 2..e fai i 130

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

600A Boss

Commenta

• otrebla1984
                        YEP
                        • Nov 2006
                        • 1035
                        • 142
                        • 265
                        • Send PM

Boss,ma i cartelli luminosi devon esser stati proprio malfunzionanti o rotti per non scorgere il limite degli 80...e poi scusami, visto che siam delle stesse zone, si sa benissimo che lì in tangenziale conviene alzare un attimino il piede,i cartelli elettronici son presenti ogni 100 metri,non uno ogni 50 km...non si può sbagliare...che poi tu abbia avuto sfiga nel conteggio, che nessuno rispetti tali limiti,che la multa sia esagerata è un'altra cosa...e poi caxxo sei anche neo-patentato...un minimo di quel che si dice...
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

non lo fermano proprio..se nn ci va giu pesante non lo fermano..è solo un modo per fare cassa..

quando mi fa "noi facciamo un servizio pubblico" mi sono messo a ridere...
                          spero che sta patente fra un mese mi torni, zio cane che voglia di mollargli 2 calci in culo..oltretutto non sanno manco fare un verbale sti svegli

Gli agenti han fatto il loro lavoro..hanno applicato la sanzione per quella situazione.
                          Non bisogna lamentarsi con gli agenti (se non son cafoni o inventano le cose), ma col sistema magari..'agente fa semplicemente il suo lavoro, porta a casa lo stipendio. Lo dico perchè io faccio una cosa simile e la gente con torto marcio si incazza prendendosela poi col povero cristo che sanziona piuttosto che con chi becca davvero i soldi e inventa regole del cavolo.
                          Tra l'altro l'eccesso di velocità per me va giustamente punito visto che di morti per le strade ce ne son troppi..non ti hanno punito perchè sei biondo piuttosto che castano, hai sforato di 45km/h il limite da neopatentato..sai quanti ragazzini guidano velocemente senza esperienza causando incidenti..schiattano loro e schiattano pure gli altri.

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

no no io non voglio passarla liscia..cmq ero sopra il limite..è il limite che è sbagliato..80 km/h zero nebbia, pioggia o altro..limpidissimo..alle volte mettono addirittura 40..

tangenziale 3 corsie, passi il casello diventa a 2..e fai i 130
                            Da me in città c'è un corso che sembra un'autostrada...3 corsie per parte suddivise da spartitraffico con banchina..limite a 50 all'ora e autovelox. Una cosa ridicola. Prima forse il limite era 70 e già ci si disperava a vedere sto deserto sapendo di andare piano. Probabilmente davvero son dei ciucciasoldi a imporre certi limiti ridicoli ma l'agente non puo' farci niente, è il primo che in auto bestemmia perchè deve andare come una lumaca.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

secondo me per quanto riguarda la sospensione ci puo stare....
                              sono le sanzioni economiche che sono troppo troppo salate....
                              600 euro sono un patrimonio in momenti di crisi come questi!
                              poi sul lato tecnico della questione aggiungerei che se andavi a 123km/h dell'autovelox, il tuo conta km segnava non meno di 135 imho....
                              in piu le tengenziali non sono autostrade, non c'è il limite a 130....
                              a milano si e no 10 anni fa abbassarono il limite da 110 a 90 km/h....
                              e tale è rimasto per cui non mi stupirei se ci fosser ostati gli 80km/h...
                              però , ti consiglierei di informarti per quell'errore sul verbale.
                              con un amico vigile , lo scorso anno è stata tolta una multa al mio capo perchè telefonava mentre guidava: la multa era giusta, ma c'era un errore di forma nel verbale , in pratica l'articolo contestato era giusto, ma l'importo relativo era errato (anche di pochi euro )
                              prova e in bocca al lupo
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

chiedo a 2 carabinieri che sono in palestra con me...

io spero solo di riverderla tra un mese la patente, e non tra 3 o piu..tanto meno voglio rifarla...assolutamentissimamente no!!!!

Commenta

Working...
                                X