Annuncio

Collapse
No announcement yet.

600 euro di multa e ritiro patente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    600 euro di multa e ritiro patente

    ero a 123 su in tangenziale che è classificata, AA (autostrada) ma i cartelli luminosi davano 80 max a detta della stradale.
    detti cartelli erano starati in quanto luce emessa era troppo forte e si vedeva bianco.

    in oltre quando han fatto verbale sul sesso della persona ha barrato si M che F...sto errore è utile per il ricorso al giudice di pace?

    secondo loro la patente sospesa e ritirata dovrebbero ridarmela fra un mese, siccome non ho precedenti..

    #2
    Ritiro patente e 600 euro per solo limite di velocità?..Sicuro che non ci sia altro, tipo guida in stato di ebrezza? Mi pare molto dura la sanzione, altrimenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      ero a 123 su in tangenziale che è classificata, AA (autostrada) ma i cartelli luminosi davano 80 max a detta della stradale.
      detti cartelli erano starati in quanto luce emessa era troppo forte e si vedeva bianco.

      in oltre quando han fatto verbale sul sesso della persona ha barrato si M che F...sto errore è utile per il ricorso al giudice di pace?

      secondo loro la patente sospesa e ritirata dovrebbero ridarmela fra un mese, siccome non ho precedenti..
      Se vi sono errori o vizi di forma nel verbale..un ricorso si puo' tentare...sul fatto che i cartelli erano poco visibili..la vedo dura..
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        hanno messo ritiro patente e sospensione... non capisco se è sospesa o ritirata, mi ha detto che se non ho precedenti tra un mese me la ridanno..spero


        sono neopatentanto ancora per 3 mesi (zio boia)


        si l'unico errore che noto dal verbale è che l'auto che guidavo io che è intestata a mia mamma, per lei hanno barrato sesso M e F ...cerchiando M (confermando insomma l'errore)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Se vi sono errori o vizi di forma nel verbale..un ricorso si puo' tentare...sul fatto che i cartelli erano poco visibili..la vedo dura..
          oggi ripasso e fotografo il cartello se è ancora "bianco"..

          Commenta


            #6
            la cosa puzza caro boss, 600€ sono davvero troppi.

            Commenta


              #7
              alcool test negativo...

              art 142,9 : 493,33 euro di multa e meno 20 punti
              art 117,5 : 148,99 euro di multa

              tot: 641,33 e meno venti punti.

              patente sospesa e ritirata

              Commenta


                #8
                sul nuovo numero di Quattroruote si parla della nuova documentazione nelle quali i limiti sono stati ritoccati del 5% a favore dei trasgrssori (pagina 26). In teoria se non ho sbagliato a fare i conti rientri nella categoria:

                euro 155
                punti 5
                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                Commenta


                  #9
                  dipende da quando entrano in vigore, se retroattivamente o se è solo una proposta..e l'essere neopatentanto anche per ancora 2 mesi mi ha inculato di brutto..

                  zio cane 641 euro...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    dipende da quando entrano in vigore, se retroattivamente o se è solo una proposta..e l'essere neopatentanto anche per ancora 2 mesi mi ha inculato di brutto..

                    zio cane 641 euro...
                    ecco, cambia tutto allora. Comunque questa circolare è vecchia almeno di 2 mesi.


                    Ho trovato.. Leggi qua: Circolare autovelox - ORA È TUTTO CHIARO... SI SPERA - News - Quattroruote
                    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                    Commenta


                      #11
                      si ma zio cane...era sereno e mettono i limiti a 80 in tangenziale che fa parte del settore autostradale..
                      sempre cosi..3 corsie 80 80 50 (per i camion)

                      zio cane..se era 110 mi calcolavano a partire da 100 fino a 123..non da 80..
                      641 euro di multa e un mese (spero un mese) di ritiro patente e sospensione...

                      non hanno sentito ragioni, ***** fermano me una s3 e una z4, con la differenza che io tornavo da lavoro e andavo a casa per dormire visto che oggi avrei dovuto iniziare presto, loro credo tornassero da altri posti e andavano a 150 passati...

                      Commenta


                        #12
                        di quanto hai sforato il limite? non secondo te..secondo loro.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                          si ma zio cane...era sereno e mettono i limiti a 80 in tangenziale che fa parte del settore autostradale..
                          sempre cosi..3 corsie 80 80 50 (per i camion)

                          zio cane..se era 110 mi calcolavano a partire da 100 fino a 123..non da 80..
                          641 euro di multa e un mese (spero un mese) di ritiro patente e sospensione...

                          non hanno sentito ragioni, ***** fermano me una s3 e una z4, con la differenza che io tornavo da lavoro e andavo a casa per dormire visto che oggi avrei dovuto iniziare presto, loro credo tornassero da altri posti e andavano a 150 passati...
                          Questa è demagogia, semmai se non fermavano loro potevi incazzarti....
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                          Commenta


                            #14
                            ero a 123 esatti..

                            hanno tarato alto, quindi il limite era 80, fino a 120 non fermavano nessuno, oltre i 120 si, scattava la foto e dopo dopo ti bloccavano 3 pattuglie..

                            passo a 115 vado via liscio, passo a 123 mi cacciano 600 euro di multa e ritiro e sospensione della patente...non male

                            Commenta


                              #15
                              Il ricorso provalo sempre. Mi vergogno a dirlo ma potrebbero darti ragione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎