Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comprare su ebay da hong kong

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    è ovvio che se compri uno stock di 20 telefoni, difficilmente potrà passare per regalo.
    la questione alla dogana del " regalo " può funzionare su singoli oggetti. Io già solo per il cane ho avuto problemi, volevano tassarmelo, ma l'allevatrice non aveva scritto prezzi o roba simile quindi me la sono cavata.. su un singolo telefono ci sta, su 20 come pensi che ci caschino?
    infatti mi riferivo ad uno solo.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      Si ma qui li vendono a 115 euro, da un fornitore italiano li prendo a 80€

      ma era per dirti che li vendono tranquillamente in Italia anche siti legali!!!!!!!!!
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        ma era per dirti che li vendono tranquillamente in Italia anche siti legali!!!!!!!!!
        si ma partono da 120€ per i telefoni che dai rivenditori cinesi vengono 80$

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          si ma partono da 120€ per i telefoni che dai rivenditori cinesi vengono 80$
          pensavo che il mio italiano si capisse....

          allora

          Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
          non hanno le certificazioni occorrenti per entrare ed essere venduti nell'UE. dopo gli ultimi casi di scoppio e di versamenti di acido delle batterie made in china ai customer se importi questo tipo di telefoni ti scuoiano vivo.hanno precise direttive
          Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
          Anycool: Cellulari dual sim Anycool e accessori su YouBuy

          qua li vendono senza problemi quelli detti da lukasmile e non mi sembra un sito alla ***** (ho fatto diversi acquisti ed è tutto in regola con fattura ecc...)
          ora capito perchè ho postato quel sito?!?!?! Solo x dire che li vendono legalmente anche in Italia non per il prezzo.....
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            pensavo che il mio italiano si capisse....

            allora





            ora capito perchè ho postato quel sito?!?!?! Solo x dire che li vendono legalmente anche in Italia non per il prezzo.....
            ah ok ok

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #36
              infatti concordo con gb. ricordo che addirittura the alex li vide in vendita nell'apple store a thai
              cmq credo che per importazioni di grosse quantità ci voglia una qualche certificazione. sapete dove posso informarmi? qui vicino casa mia c'è l'ufficio doganale, credete che lì mi sappiano dire qualcosa?
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                #37
                ma che permessi vuoi che ti diano !? te li tassano e basta luka..
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #38
                  eh si ma come si calcola la tassazione? io qua a napoli li pago 80€ a pezzo. da hong kong li pagherei 50€ a pezzo, spese incluse. se si arriva intorno agli 80€ tanto vale che li prendo qua senza sbattimenti.
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    #39
                    il 20% del totale. quindi se sono 50 x 20 = 1000€ , 200 euro di tasse
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #40
                      al 20% quindi ogni singolo pezzo mi viene a costare 60 euri. direi che è fattibile. ma l'iva dove devo andarla a pagare? all'agenzia delle entrate? oppure mi contattano dalla dogana?
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        #41
                        la paghi quando te li consegnano a casa
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #42
                          uhm... direi che è fattibile allora.
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎