Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Comprare su ebay da hong kong
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSi ma qui li vendono a 115 euro, da un fornitore italiano li prendo a 80€
ma era per dirti che li vendono tranquillamente in Italia anche siti legali!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioma era per dirti che li vendono tranquillamente in Italia anche siti legali!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi ma partono da 120€ per i telefoni che dai rivenditori cinesi vengono 80$
allora
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggionon hanno le certificazioni occorrenti per entrare ed essere venduti nell'UE. dopo gli ultimi casi di scoppio e di versamenti di acido delle batterie made in china ai customer se importi questo tipo di telefoni ti scuoiano vivo.hanno precise direttiveOriginariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioAnycool: Cellulari dual sim Anycool e accessori su YouBuy
qua li vendono senza problemi quelli detti da lukasmile e non mi sembra un sito alla ***** (ho fatto diversi acquisti ed è tutto in regola con fattura ecc...)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiopensavo che il mio italiano si capisse....
allora
ora capito perchè ho postato quel sito?!?!?! Solo x dire che li vendono legalmente anche in Italia non per il prezzo.....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
infatti concordo con gb. ricordo che addirittura the alex li vide in vendita nell'apple store a thai
cmq credo che per importazioni di grosse quantità ci voglia una qualche certificazione. sapete dove posso informarmi? qui vicino casa mia c'è l'ufficio doganale, credete che lì mi sappiano dire qualcosa?
Commenta
-
-
ma che permessi vuoi che ti diano !? te li tassano e basta luka..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
eh si ma come si calcola la tassazione? io qua a napoli li pago 80€ a pezzo. da hong kong li pagherei 50€ a pezzo, spese incluse. se si arriva intorno agli 80€ tanto vale che li prendo qua senza sbattimenti.
Commenta
-
-
il 20% del totale. quindi se sono 50 x 20 = 1000€ , 200 euro di tasseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
al 20% quindi ogni singolo pezzo mi viene a costare 60 euri. direi che è fattibile. ma l'iva dove devo andarla a pagare? all'agenzia delle entrate? oppure mi contattano dalla dogana?
Commenta
-
-
la paghi quando te li consegnano a casaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta