Comprare su ebay da hong kong

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

Ma la smettete di fare il cabaret?
    allora un amico mi ha chiesto di procurargli un centinaio di cect i9 3g, pagandomi 10€ a pezzo. Qui li ho trovati, ma se li prendo da hong kong riesco a pagarli 50€, 30€ in meno a quanto li pagherei in Italia
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Sciamannado
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1234
      • 107
      • 0
      • Send PM

..

assicurati che siano originali e dotati di tutti i crismi del caso. e soprattutto se importi anche in ordini singoli ma riferiti tutti allo stesso destinatario abbi cura di avere una partita iva e di arti allegare una fattura alla merce.o alemno fattura-/regalo/regalo , fattura , in modo da non dare troppo nell'occhio. un mio amico per una furberia come la tua ha ancora una causa in corso , con avvocato di mezzo. ti ripeto. se non sono originali sono 10.000 euro a pezzo.
      peace&love

Commenta

• Sciamannado
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1234
        • 107
        • 0
        • Send PM

a quest'ora erano tutti furbi amico
        peace&love

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

Non credo si possa parlare di falsi, in quanto hanno la loro marca, sebbene esteticamente siano molto simili all'iphone

Commenta

• Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

non hanno le certificazioni occorrenti per entrare ed essere venduti nell'UE. dopo gli ultimi casi di scoppio e di versamenti di acido delle batterie made in china ai customer se importi questo tipo di telefoni ti scuoiano vivo.hanno precise direttive.le scarpe te le fanno qnche passare , ma gli articoli elettronici ti trapano. e poi li son dolori , quando ti chiama la dogana di fiumicino o di dove sia per parlare con il sig. taldetali comincia a chiamare l'avvocato per muoversi. 10.000 euro a pezzo. non stò scherzando
            peace&love

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

Vabè lasciamo perdere va'.
              Mi sa che possiamo pure chiudere, grazie a tutti per le risposte.

Commenta

• gbpackers
                #1 Fan GreenBay Packers
                • Jun 2006
                • 5542
                • 302
                • 227
                • Send PM

Anycool: Cellulari dual sim Anycool e accessori su YouBuy

qua li vendono senza problemi quelli detti da lukasmile e non mi sembra un sito alla ***** (ho fatto diversi acquisti ed è tutto in regola con fattura ecc...)
                sigpic

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Allora penso di poterti aiutare. Se vuoi ho il contatto di alcuni grossisti cinesi che vendono telefonia. Ti avverto già di alcune cose:
                  - non puoi prenderne 100 in un colpo solo poichè te li sequestrano al 100% visto l'enormità del pacco. Se ne vuoi prendere 100 pezzi in un colpo solo devi possedere partita iva e pagare le tasse doganali. ( molto salate )
                  -se ne prendi 10 alla volta magari ti può anche andare bene perchè il pacco magari passa inosservato.
                  -se ti serve ti posso consigliare i miglior corrieri Cina-italia in questo momento ( TNT è un ottimo corriere, velocissimo, però controllano davvero tt i pacchi e se nn ha norma ti mandano una bella letterina a casa
                  personalmente nn ti consiglio di acquistare quei cell. Fanno abbastanza pietà ( qualità dei materiali, software, caratteristiche )

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Anycool: Cellulari dual sim Anycool e accessori su YouBuy

qua li vendono senza problemi quelli detti da lukasmile e non mi sembra un sito alla ***** (ho fatto diversi acquisti ed è tutto in regola con fattura ecc...)
                    Si ma qui li vendono a 115 euro, da un fornitore italiano li prendo a 80€

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Allora penso di poterti aiutare. Se vuoi ho il contatto di alcuni grossisti cinesi che vendono telefonia. Ti avverto già di alcune cose:
                      - non puoi prenderne 100 in un colpo solo poichè te li sequestrano al 100% visto l'enormità del pacco. Se ne vuoi prendere 100 pezzi in un colpo solo devi possedere partita iva e pagare le tasse doganali. ( molto salate )
                      -se ne prendi 10 alla volta magari ti può anche andare bene perchè il pacco magari passa inosservato.
                      -se ti serve ti posso consigliare i miglior corrieri Cina-italia in questo momento ( TNT è un ottimo corriere, velocissimo, però controllano davvero tt i pacchi e se nn ha norma ti mandano una bella letterina a casa
                      personalmente nn ti consiglio di acquistare quei cell. Fanno abbastanza pietà ( qualità dei materiali, software, caratteristiche )
                      Questo contatto che hai tu si trova in Italia?

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 123305
                        • 3,921
                        • 3,781
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Messaggio di moderazione.

Direi di tornare a parlare solo riguardo la traccia principale, eventuali feedback, cioè, circa l'acquisto di merce via Ebay da Hong Kong.
                        Il resto dei discorsi, in questo Forum pubblico, meglio lasciarlo da parte e riservarlo magari a scambio di opinioni in via privata tra utenti.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Dsquared
                          Utente anonimo
                          • Dec 2006
                          • 3504
                          • 368
                          • 570
                          • Villa delle rose
                          • Send PM

Dipende cosa compri, se è un capo di abbigliamento "tarocco", e viene spedito tramite ems, quasi sicuramente te lo bloccano e te lo sequestrano.

Per le cose tecnologiche seguiranno lo stesso procedimento, se aprono il pacco e vedono che c'è una radiolina da pochi euro allora la fanno passare, se vedono che c'è un simil i-phone, allora arrivederci e grazie.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            Dipende cosa compri, se è un capo di abbigliamento "tarocco", e viene spedito tramite ems, quasi sicuramente te lo bloccano e te lo sequestrano.

Per le cose tecnologiche seguiranno lo stesso procedimento, se aprono il pacco e vedono che c'è una radiolina da pochi euro allora la fanno passare, se vedono che c'è un simil i-phone, allora arrivederci e grazie.
                            come già stato detto ci sono anche i problemi relativi alla certificazione ce ( i telefoni non sono aposto per quanto riguarda la regolamentazione europea ).

Cmq lukasmile ci sono sia di italiani che cinesi

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, come da titolo, qualcuno di voi l'ha mai fatto?
                              La mia paura è che mi blocchino la merce alla dogana, voi che dite?

ciao io ho acquistato anche negli USA mettendo present=regalo non ho pagato le tasse ma purtroppo la volta successiva si, quindi non sempre funziona, ma non ho mai avuto problemi sulla merce in se nel senso che è sempre arrivata e funzionante.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

è ovvio che se compri uno stock di 20 telefoni, difficilmente potrà passare per regalo.
                                la questione alla dogana del " regalo " può funzionare su singoli oggetti. Io già solo per il cane ho avuto problemi, volevano tassarmelo, ma l'allevatrice non aveva scritto prezzi o roba simile quindi me la sono cavata.. su un singolo telefono ci sta, su 20 come pensi che ci caschino?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X