Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barack Obama nobel per la pace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    ultimo OT sorry: non ho capito se studi o semplicemente te ne intendi di cinema/video ma io ho da poco scoperto i suoi documentari e sono addicted, emessi dalla BBC, e uno degli ultimi che io definirei sensazione è proprio quello che racconta la vita dei neo nazisti in USA
    me ne intendo soltanto e da qualche tempo sto seguendo un regista per capirci qualcosa in più, sino ad ora ho semplicemente guardato un po' di tutto... grazie del consiglio, me li procurerò quanto prima

    Commenta


      #92
      non ho letto il 3d, comunque sono contrario e lo considero prematuro...speriamo gli dia più responsabilità
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        #93
        Anch'io non ho letto il 3d comunque la considero un assurdità: primo non ha fatto niente per meritarselo e secondo darlo per il futuro non ha senso. Non si può sapere ex ante se compirà azioni tali da meritarlo.

        Commenta


          #94
          dato solo ed esclusivamente come incitamento alle azioni profuse fino ad esso , quindi non meritato perchè il nobel dovrebbe essere un premio agli sforzi profusi nel tempo per ottenere o contribuire al processo di pace in paesi dove questa manca............e non mi sembra che in iraq vi sia la pace come in afghanistan.

          ps
          detto questo attualmente però Obama è fonte di speranza per molti nel mondo!
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎